Monte Misma per Sabato 25/8

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Monte Misma per Sabato 25/8

Messaggio da ivan.cosmico »

:druxx: :druxx:
Sabato mattina, visto le previsioni in dubbio, si è pensato a qualcosa di vicino, un giretto sul monte misma, solito gruppo ( :druxx: :ubrxx: :cinxx: :corxx: :joxx: ), solito posto ( Piazza Pedrengo) solito orario ( h. 07:40). :ciaxx: :ciaxx: a Tutti
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
JJ8BGY
NEO
NEO
MTB: Scott Scale 60

Re: Monte Misma per Sabato 25/8

Messaggio da JJ8BGY »

Volevo ricominciare ad uscire con la banda dei :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Ma purtoppo sabato sono a Bucarest....per lavoro....vi penserò.....
Pedalo e Fotografo per Passione.....
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

JJ8BGY ha scritto:Volevo ricominciare ad uscire con la banda dei :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
se certo... arda che nghè cret!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Messaggio da Ramingo »

ivan.cosmico ha scritto::druxx: :druxx:
Sabato mattina, visto le previsioni in dubbio, si è pensato a qualcosa di vicino, un giretto sul monte misma, solito gruppo ( :druxx: :ubrxx: :cinxx: :corxx: :joxx: ), solito posto ( Piazza Pedrengo) solito orario ( h. 07:40). :ciaxx: :ciaxx: a Tutti

Sarebbe da vedere..arriva quasi a 1200, non è male.., la salita com'è... pedalabile?
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

eeeee io sono in val di Non parto domani mattina .. ma per sabato prossimo avevamo pensato al ''rigufgio Bozzi '' vi faremo sapere .. a proposito sul Misma '' moltissime '' tafane femmine ''succhoiasangue in azione e molte :mrgreen: :mrgreen: attenzione che si attaccano specialmente alle parti basse cercate di rifornirvi di ''ddt'' oppure di una paletta ammazzatafane. :contxx: Stamattina abbiamo fatto un giro sul Gandosso abbiamo mandato avanti :twisted: il Beppe cosi si sono attaccati tutti a lui :twisted: a presto :cinxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ivan.cosmico
BOY
BOY

Ramingo ha scritto:
ivan.cosmico ha scritto::druxx: :druxx:

Sarebbe da vedere..arriva quasi a 1200, non è male.., la salita com'è... pedalabile?
Tarta ho scaricato la traccia dal sito, rispodi tu!!! :appxx: :appxx: :appxx:

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[gpsies]sgdwurqfwxhprutg[/gpsies]
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

PIOGGIA PREVISTA DOMANI

Immagine
Cosa vuoi che aggiunga ivan, tanto per cominciare la mappa autoaggiornate con le previsioni "DI DOMANI" così venerdì capite come sarà il tempo.
Poi che ha ragione Cris, il misma è Tafano dipendente, purtroppo sembra che sia l'unico posto dove nascano, ce ne sono veramente una miglionata (le mie pedalate serali in zona sono segnate da punture sangunose).
per quanto riguarda ilpercorso: in totale sono circa 100 mt dislivello positivo (cioè in salita), dei quali però 500 metri sulla salita asfaltata che da Pradalunga arriva al Santuario della Forcella (4,5 km)
Poi per il resto è un susseguirsi di su e giù dove i tratti in discesa sono su sterrato e quelli in salita su vecchio asfalto.
Ricordo che "Pedaliamo per passione e non per competizione" e voi del sabato avete sposato il motto in pieno stile.
----------------
JJ8BGY
NEO
NEO
MTB: Scott Scale 60

Messaggio da JJ8BGY »

TARTA ha scritto:
JJ8BGY ha scritto:Volevo ricominciare ad uscire con la banda dei :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
se certo... arda che nghè cret!!!!!!
Certo che ci devi credere.....so u brao scet..... :34xx: :34xx:
Pedalo e Fotografo per Passione.....
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

:idea: e se per sabato mattina venite con me in Selvino? che vi faccio fare un bel sentierino ... (fa anche rima) :lol:
no perchè davvero, il Misma è stato segnalato anche a quelli di National Geografic, dovrebbero venire a girare un documentario sui tafani :kuxx:
se c'è qualcuno leggermente allergico ... prima di arrivare in cima è in shok anafilattico :impxx:
Certo, di "brutto" è che quello che propongo io ha la salita in asfalto :-?
Front si nasce, full si diventa!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

cris ha scritto:eeeee io sono in val di Non parto domani mattina .. ma per sabato prossimo avevamo pensato al ''rigufgio Bozzi '' vi faremo sapere .. a proposito sul Misma '' moltissime '' tafane femmine ''succhoiasangue in azione e molte :mrgreen: :mrgreen: attenzione che si attaccano specialmente alle parti basse cercate di rifornirvi di ''ddt'' oppure di una paletta ammazzatafane. :contxx: Stamattina abbiamo fatto un giro sul Gandosso abbiamo mandato avanti :twisted: il Beppe cosi si sono attaccati tutti a lui :twisted: a presto :cinxx:

sabato prox quella f......a del cosmico è al mare ,poi se facciamo il bozzi :axexx: :axexx: :ciaxx: : :tesxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

gigi.ultra ha scritto:
cris ha scritto:eeeee io sono in val di Non parto domani mattina .. ma per sabato prossimo avevamo pensato al ''rigufgio Bozzi '' vi faremo sapere .. a proposito sul Misma '' moltissime '' tafane femmine ''succhoiasangue in azione e molte :mrgreen: :mrgreen: attenzione che si attaccano specialmente alle parti basse cercate di rifornirvi di ''ddt'' oppure di una paletta ammazzatafane. :contxx: Stamattina abbiamo fatto un giro sul Gandosso abbiamo mandato avanti :twisted: il Beppe cosi si sono attaccati tutti a lui :twisted: a presto :cinxx:

sabato prox quella f......a del cosmico è al mare ,poi se facciamo il bozzi :axexx: :axexx: :ciaxx: : :tesxx:
appunto facciamolo intanto che non c'e'e .. :mrgreen: :mrgreen: ( ci accorderemo ,magari piove :pioxx: )
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Il bozzi mi manca da un pò, lo rifarei volentieri, ma il 1° settembre vado a fare il 601 con Ronzino & c.

Ma fareste solo il Bozzi o poi scendereste al lago di Pian Palù per poi risalire passando dal Tonale?
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Messaggio da germinator »

ciao a tutti,anche andare al canto alto dal pisgiù èuna riserva di tafani :axexx:
massimo
NEO
NEO
MTB: Epic

Messaggio da massimo »

prima o poi "becco " anche voi, non mi sono fatto il mazzo per perdere 8 chili sulle salite di san vigilio , castagneta e fontana x poi passare il sabato mattina a lavorare...ciao!! :appxx: :druxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

Ho mandato un amico in perlustrazione sul Misma, "TAFANI ENORMI ASPETTANO NOI"
:infxx: :infxx: :infxx:

Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

ivan.cosmico ha scritto:Ho mandato un amico in perlustrazione sul Misma, "TAFANI ENORMI ASPETTANO NOI"
Esatto!! :angxx: :angxx: :angxx: quindi???? :roll:
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Paolo M. ha scritto:
ivan.cosmico ha scritto:Ho mandato un amico in perlustrazione sul Misma, "TAFANI ENORMI ASPETTANO NOI"
Esatto!! :angxx: :angxx: :angxx: quindi???? :roll:
Dai che domani voglio pedalare in company :happxx:
io l'ho buttata lì per il Selvino, ma se volete andare comunque in Misma ( :-? ) io mi presento lo stesso,
ditemi luogo e ora, anzi no ditemi solo l'ora,
il posto comodo per me rimane il ponte ciclabilizzato (quello che ha i tiranti in ferro) quello che che ti ritrovi ad un bivio a "T" in zona altezza Nembro
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

ma io i tafani ,gli mangio a colazione :vom: :vom: :34xx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi