Sabato mattina, visto le previsioni in dubbio, si è pensato a qualcosa di vicino, un giretto sul monte misma, solito gruppo (

se certo... arda che nghè cret!!!!!!JJ8BGY ha scritto:Volevo ricominciare ad uscire con la banda dei![]()
![]()
![]()
![]()
Ma purtoppo sabato sono a Bucarest....per lavoro....vi penserò.....
ivan.cosmico ha scritto:![]()
![]()
Sabato mattina, visto le previsioni in dubbio, si è pensato a qualcosa di vicino, un giretto sul monte misma, solito gruppo (![]()
![]()
![]()
![]()
), solito posto ( Piazza Pedrengo) solito orario ( h. 07:40).
![]()
a Tutti
Tarta ho scaricato la traccia dal sito, rispodi tu!!!Ramingo ha scritto:ivan.cosmico ha scritto:![]()
![]()
Sabato mattina, visto le previsioni in dubbio, si è pensato a qualcosa di vicino, un giretto sul monte misma, solito gruppo (![]()
![]()
![]()
![]()
), solito posto ( Piazza Pedrengo) solito orario ( h. 07:40).
![]()
a Tutti
Sarebbe da vedere..arriva quasi a 1200, non è male.., la salita com'è... pedalabile?
Certo che ci devi credere.....so u brao scet.....TARTA ha scritto:se certo... arda che nghè cret!!!!!!JJ8BGY ha scritto:Volevo ricominciare ad uscire con la banda dei![]()
![]()
![]()
![]()
Ma purtoppo sabato sono a Bucarest....per lavoro....vi penserò.....
cris ha scritto:eeeee io sono in val di Non parto domani mattina .. ma per sabato prossimo avevamo pensato al ''rigufgio Bozzi '' vi faremo sapere .. a proposito sul Misma '' moltissime '' tafane femmine ''succhoiasangue in azione e molte![]()
attenzione che si attaccano specialmente alle parti basse cercate di rifornirvi di ''ddt'' oppure di una paletta ammazzatafane.
Stamattina abbiamo fatto un giro sul Gandosso abbiamo mandato avanti
il Beppe cosi si sono attaccati tutti a lui
a presto
appunto facciamolo intanto che non c'e'e ..gigi.ultra ha scritto:cris ha scritto:eeeee io sono in val di Non parto domani mattina .. ma per sabato prossimo avevamo pensato al ''rigufgio Bozzi '' vi faremo sapere .. a proposito sul Misma '' moltissime '' tafane femmine ''succhoiasangue in azione e molte![]()
attenzione che si attaccano specialmente alle parti basse cercate di rifornirvi di ''ddt'' oppure di una paletta ammazzatafane.
Stamattina abbiamo fatto un giro sul Gandosso abbiamo mandato avanti
il Beppe cosi si sono attaccati tutti a lui
a presto
sabato prox quella f......a del cosmico è al mare ,poi se facciamo il bozzi![]()
![]()
:
Esatto!!ivan.cosmico ha scritto:Ho mandato un amico in perlustrazione sul Misma, "TAFANI ENORMI ASPETTANO NOI"
![]()
![]()
Dai che domani voglio pedalare in companyPaolo M. ha scritto:Esatto!!ivan.cosmico ha scritto:Ho mandato un amico in perlustrazione sul Misma, "TAFANI ENORMI ASPETTANO NOI"
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi????