"canto" sotto le stelle 16/08

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

"canto" sotto le stelle 16/08

Messaggio da SERPER »

Questa settimana (e la prossima) sono in ferie , ma co i lavori di casa :quxx: :quxx: :quxx: :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: non ho molto tempo x la bike........ :noxno: :noxno: :crybaby: :crybaby: :impxx: :impxx:
Quindi!!! :urlxx: :urlxx: Notturna sul canto !!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Ore 21,00 al centro sportivo di Mapello :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Pex1969
NEO
NEO
MTB: merida matts 10

Re: "canto" sotto le stelle 16/08

Messaggio da Pex1969 »

:corxx: :corxx: PRESENTE :corxx: :corxx: :happxx: :happxx:
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
dario76
NEO
NEO
MTB: nerve am 7

Messaggio da dario76 »

Mi aggrego anch'io.
Cmq la butto la lì, se invece delle 9 di sera facessimo alle 6 di mattina?

ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

dario76 ha scritto:Mi aggrego anch'io.
Cmq la butto la lì, se invece delle 9 di sera facessimo alle 6 di mattina?

ciao.
Non sarebbe una notturna :noxno: :noxno:
Alle 6 c'è già :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
CMQ fino al 27/08 sono a casa e si potrà fare anke a quell'ora :34xx: :34xx: :inkxxx: :inkxxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Kaora
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 50
Contatta:

Messaggio da Kaora »

SERPER ha scritto:Questa settimana (e la prossima) sono in ferie , ma co i lavori di casa :quxx: :quxx: :quxx: :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: non ho molto tempo x la bike........ :noxno: :noxno: :crybaby: :crybaby: :impxx: :impxx:
Quindi!!! :urlxx: :urlxx: Notturna sul canto !!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Ore 21,00 al centro sportivo di Mapello :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ok ho capito per fare un giro insieme a te mi devo attrezzare di faro :12xx:
Come ti trovi con il tuo? E dove l'hai preso?
Per giorno 20 io e i miei amici vorremmo risalire sul Monte Farno, stavolta fino al Parafulmine, riesci ad essere dei nostri?
Cmq buona "cantata notturna" e mi raccomando piano che c'è gente che dorme :56xx: :56xx: :56xx:
"You' ll never walk alone"
dario76
NEO
NEO
MTB: nerve am 7

Messaggio da dario76 »

e nottura sia allora!!
:corxx:
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

:happxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :happxx: :happxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Kaora ha scritto:
SERPER ha scritto:Questa settimana (e la prossima) sono in ferie , ma co i lavori di casa :quxx: :quxx: :quxx: :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: non ho molto tempo x la bike........ :noxno: :noxno: :crybaby: :crybaby: :impxx: :impxx:
Ok ho capito per fare un giro insieme a te mi devo attrezzare di faro :12xx:
Come ti trovi con il tuo? E dove l'hai preso?
Per giorno 20 io e i miei amici vorremmo risalire sul Monte Farno, stavolta fino al Parafulmine, riesci ad essere dei nostri?
Cmq buona "cantata notturna" e mi raccomando piano che c'è gente che dorme :56xx: :56xx: :56xx:
Il nuovo faro da 1200 lumen va bene e l'ho preso su groupon x 67 euri.....
Sono appena tornato da una notturna "last minute"... stasera alle 18,00 mi arriva un mess. da @tintore : Vieni a fare una notturna in Maresana stasera??
Non potevo rifiutare :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :druxx:
Abbiamo incontrato un tasso :roll: :roll: :roll: Fiii :shock: :shock: :shock: l'era prope gross:druxx: Poi Cristian ha incontrato... anzi.....è entrato nella ragnatela di spiderman, arrivati in fondo al sentiero aveva il ragno (e ke ragno) attacato alla bike!!!!! :impxx: :shock: :shock: :roll: :roll: :sorprxx: :sorprxx: Da pel de galina :impxx: :impxx: :impxx:
Grazie @tintore x aver fatto da apripista :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: Me so prope diertit :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :happxx: :happxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

:happxx: :happxx: Ok allora.... :druxx: :druxx: :druxx:
Ci vediamo alle 21,00 al centro sportivo di Mapello :contxx: :contxx: :contxx:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Ciao raga :ciaxx: io purtroppo stasera salto :crybaby: ieri ho preso una botta alla schiena in piscina e a tuttora sono handicap :( spero di riprendermi al più presto :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Pex1969 ha scritto:Ciao raga :ciaxx: io purtroppo stasera salto :crybaby: ieri ho preso una botta alla schiena in piscina e a tuttora sono handicap :( spero di riprendermi al più presto :ciaxx:
:ookxx: :ookxx: guares ala svelta :tixx: :tixx: :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Come immaginavo !!!!!! :contxx: :druxx: :contxx: :druxx: :corxx: :corxx:
Bellissimo (x me nuovo) sentiero in discesa notturna con @dario76 :appxx: :appxx: :appxx:
La salita nonostante erano le 21,30 è stata moooolto calda :ubxx: :ubxx: :ubxx:
Aspetto il post di @dario76 x il giro che mi ha illustrato ieri :tixx: :inkxx: :tixx: :appxx: :appxx:
Logicamente in notturna.... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Rispondi