Questa settimana (e la prossima) sono in ferie , ma co i lavori di casa non ho molto tempo x la bike........ Quindi!!! Notturna sul canto !!! Ore 21,00 al centro sportivo di Mapello
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto:Questa settimana (e la prossima) sono in ferie , ma co i lavori di casa non ho molto tempo x la bike........ Quindi!!! Notturna sul canto !!! Ore 21,00 al centro sportivo di Mapello
Ok ho capito per fare un giro insieme a te mi devo attrezzare di faro
Come ti trovi con il tuo? E dove l'hai preso?
Per giorno 20 io e i miei amici vorremmo risalire sul Monte Farno, stavolta fino al Parafulmine, riesci ad essere dei nostri?
Cmq buona "cantata notturna" e mi raccomando piano che c'è gente che dorme
SERPER ha scritto:Questa settimana (e la prossima) sono in ferie , ma co i lavori di casa non ho molto tempo x la bike........ Quindi!!! Notturna sul canto !!! Ore 21,00 al centro sportivo di Mapello
Ok ho capito per fare un giro insieme a te mi devo attrezzare di faro
Come ti trovi con il tuo? E dove l'hai preso?
Per giorno 20 io e i miei amici vorremmo risalire sul Monte Farno, stavolta fino al Parafulmine, riesci ad essere dei nostri?
Cmq buona "cantata notturna" e mi raccomando piano che c'è gente che dorme
Il nuovo faro da 1200 lumen va bene e l'ho preso su groupon x 67 euri.....
Sono appena tornato da una notturna "last minute"... stasera alle 18,00 mi arriva un mess. da @tintore : Vieni a fare una notturna in Maresana stasera??
Non potevo rifiutare
Abbiamo incontrato un tasso Fiii l'era prope gross:druxx: Poi Cristian ha incontrato... anzi.....è entrato nella ragnatela di spiderman, arrivati in fondo al sentiero aveva il ragno (e ke ragno) attacato alla bike!!!!! Da pel de galina
Grazie @tintore x aver fatto da apripista Me so prope diertit
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Pex1969 ha scritto:Ciao raga io purtroppo stasera salto ieri ho preso una botta alla schiena in piscina e a tuttora sono handicap spero di riprendermi al più presto
guares ala svelta :tixx: :tixx:
Come immaginavo !!!!!!
Bellissimo (x me nuovo) sentiero in discesa notturna con @dario76
La salita nonostante erano le 21,30 è stata moooolto calda
Aspetto il post di @dario76 x il giro che mi ha illustrato ieri :tixx: :tixx: Logicamente in notturna....