ciao a tutti buontemponi
alba sul linzone sabato 04 agosto
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
alba sul linzone sabato 04 agosto
Ciao raga per sabato 04/09 io e Gianni si fà l'alba sul linzone con il seguente programma ritrovo ore 3.00 al cimitero di palazzago
poi via in scioltezza
verso la croce del Linzone , li si aspetterà l'alba
, e poi via verso il Pertus per la colazione. il ritorno sarà su due percorsi sterrato verso carenno per gli amanti della velocità
, oppure sentiero tecnico di difficoltà medio alta
poi il ritorno su Palazzago via Opreno con arrivo al cimitero previsto per le ore 8.25 per chi ha il fisico si può girare sui colli di Palazzago tutta la mattinata
ciao a tutti buontemponi

ciao a tutti buontemponi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: alba sul linzone sabato 04/09/12
Ciao no limit! semmai sabato 4 Agosto e non 4 settembre come riportato! 
Cesdare sei troppo romanticone
...ma non possiamo fare la stessa cosa venerdì 3 agosto? io sabato sera non ci sono 
Anteprima.Così sapete quello che vi aspetta....sempre che ci sia sereno.
http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... t5681.html
http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... t5681.html
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Peccato.ci tenevo a fare questo giro ma aimé io e la bici ultimamente non andiamo piú d'accordo
scusate 4 agosto
grazie Cesare
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Scusa Beppe ma intendi "tra venerdì e sabato" o "tra sabato e domenica ??"no limit ha scritto:scusate 4 agostograzie Cesare
Se l'è la segonda ghe sto
io il sabato trabaco
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
tra sabato e domenica 
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
SERPER presenteno limit ha scritto:tra sabato e domenica
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
- Pex1969
- NEO

- MTB: merida matts 10
Allora e' il 5 agosto !!!!!
Ci sonooooooo anch'io
Ci sonooooooo anch'io
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
- ZuzzyDoraemon
- NEO

- MTB: Canyon Nerve Al29
Sono settimane che guardo il Linzone che si lascia illuminare dal primo sole del giorno, e sono settimane che penso...
... essere li sopra, all'alba, e vedere il sole illuminare la valle sottostante, deve essere uno spettacolo meraviglioso.
Mi aggrego anche io per l'ascesa.
e sopratutto per la discesa.
l'unico handicap è la torcia per le prime ore di salita. Ho solo il faretto da manubrio.
Del resto il primo tratto è su asfalto (o sbaglio) fino alla stanga della cava e poi potrebbe esserci già chiaro andando
verso la croce (o risbaglio).
... essere li sopra, all'alba, e vedere il sole illuminare la valle sottostante, deve essere uno spettacolo meraviglioso.
Mi aggrego anche io per l'ascesa.
l'unico handicap è la torcia per le prime ore di salita. Ho solo il faretto da manubrio.
Del resto il primo tratto è su asfalto (o sbaglio) fino alla stanga della cava e poi potrebbe esserci già chiaro andando
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
stordito di unono limit ha scritto:scusate 4 agostograzie Cesare
- Ramingo
- NEO

- MTB: GT con le ruotone
ZuzzySIMB ha scritto:Sono settimane che guardo il Linzone che si lascia illuminare dal primo sole del giorno, e sono settimane che penso...
Mi aggrego anche io per l'ascesa.e sopratutto per la discesa.
![]()
anche io sono intenzionatissimo a venire sù per l'alba..; più che altro chiedevo
se la salita è abbordabile o dura dura...poi per la discesa vediamo..al limite si viene giù con l'imbragatura x parapendio
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
ciao volponi per chi non lo sapesse la salita è un pò duretta
ma questo non è un problema ci si aspetta e incoraggia a vicenda e non è un problema scendere dal mezzo e spingere (tante volte il sottoscritto a spinto il mezzo e non mi sono fatto problemi
)quello che conta è il sentirsi in sintonia con il gruppo , che poi sia composto da due o da cento persone non conta , conta sentirsi parte del gruppo .

per la discesa non è assolutamente un problema visto che si può scegliere tra lo sterrato e il tecnico
ciao raga

per la discesa non è assolutamente un problema visto che si può scegliere tra lo sterrato e il tecnico
ciao raga
- Pex1969
- NEO

- MTB: merida matts 10
Quando uno e' saggio non c'è risposta o affermazione che tenga

NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
:tixx:no limit ha scritto:ciao volponi per chi non lo sapesse la salita è un pò duretta![]()
ma questo non è un problema ci si aspetta e incoraggia a vicenda e non è un problema scendere dal mezzo e spingere (tante volte il sottoscritto a spinto il mezzo e non mi sono fatto problemi
)quello che conta è il sentirsi in sintonia con il gruppo , che poi sia composto da due o da cento persone non conta , conta sentirsi parte del gruppo .
![]()
![]()
ciao raga![]()
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
mtbexplorer ha scritto:stordito di unono limit ha scritto:scusate 4 agostograzie Cesare
cambia anche il titolo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: alba sul linzone sabato 04 agosto
una panoramica del giro che può variare per la discesa....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
-
germinator
- NEO

- MTB: bianchi carbon
ciao a tutti verrei anchio,volevo solo sapere se c'è qualcuno che va a palazzago in bici,io partirei da dalmine se no verrò in macchina,grazie ciao
IO parto dal cimitero di stezzano in bici alle ore 2.00

-
germinator
- NEO

bene!allora ti verro incontro oppure aspetterò a lallio,io non ho un granfaro.può andare lo stesso? 
no problem l'importante è la pettorina fluorescente e il faretto posteriore.
ciao
ciao
-
germinator
- NEO

perfetto grazie non vedo l ora ciao