ciao a tutti buontemponi

Scusa Beppe ma intendi "tra venerdì e sabato" o "tra sabato e domenica ??"no limit ha scritto:scusate 4 agostograzie Cesare
SERPER presenteno limit ha scritto:tra sabato e domenica
stordito di unono limit ha scritto:scusate 4 agostograzie Cesare
ZuzzySIMB ha scritto:Sono settimane che guardo il Linzone che si lascia illuminare dal primo sole del giorno, e sono settimane che penso...
... essere li sopra, all'alba, e vedere il sole illuminare la valle sottostante, deve essere uno spettacolo meraviglioso.
Mi aggrego anche io per l'ascesa.e sopratutto per la discesa.
![]()
l'unico handicap è la torcia per le prime ore di salita. Ho solo il faretto da manubrio.
Del resto il primo tratto è su asfalto (o sbaglio) fino alla stanga della cava e poi potrebbe esserci già chiaro andando
verso la croce (o risbaglio).
:tixx:no limit ha scritto:ciao volponi per chi non lo sapesse la salita è un pò duretta![]()
ma questo non è un problema ci si aspetta e incoraggia a vicenda e non è un problema scendere dal mezzo e spingere (tante volte il sottoscritto a spinto il mezzo e non mi sono fatto problemi
)quello che conta è il sentirsi in sintonia con il gruppo , che poi sia composto da due o da cento persone non conta , conta sentirsi parte del gruppo .
![]()
![]()
per la discesa non è assolutamente un problema visto che si può scegliere tra lo sterrato e il tecnico
ciao raga![]()
mtbexplorer ha scritto:stordito di unono limit ha scritto:scusate 4 agostograzie Cesare
cambia anche il titolo