LAGHI DI PONTERANICA - CA' SAN MARCO - VIA DEL FERRO (VAL BREMBANA TOUR)
[gpsies]xcwvtqdkrrdnmrlm[/gpsies]
Visto che dovrebbe essere una magnifica giornata di sole

ciao ciao
TARTA ha scritto: pssssst.... psssst albe, ma se vuoi andare a pedalare in valle o in zone montane, prenditi tutto il tempo che vuoi, è un consiglio spassionato....
pssssst.... psssst Tarta, non so se hai notato ma ho gia cambiato il titolo del Post, togliendo l' ambizione "Mattina"Mù7 ha scritto:Il giro Olmo-Piani dell'Avaro-laghi del Pnteranica-Cà san Marco-antica via del ferro-Olmo é rimasto scolpito nella mia mente con la didascalia superlativo. Ma quoto in pieno il buon TartaTARTA ha scritto: pssssst.... psssst albe, ma se vuoi andare a pedalare in valle o in zone montane, prenditi tutto il tempo che vuoi, è un consiglio spassionato....
agiac99 ha scritto:pssssst.... psssst Tarta, non so se hai notato ma ho gia cambiato il titolo del Post, togliendo l' ambizione "Mattina"...
Noi lo facciamo probabilmente sabato se usciamo vivi dal Passo del Venina.ziobike ha scritto:Alberto, come da telefonata, io ci sono... giurin giurèta!
mi chiedevi qualche alternativa? Potrebbe essere un rif.Calvi e dintorni, per poi scendere dal sentiero estivo, di cui il Cllocate mi ha parlato gran bene
eeeee già... nei report sembra essere l'inferno della spinta...cllocate ha scritto:Noi lo facciamo probabilmente sabato se usciamo vivi dal Passo del Venina.
intrigante indubbiamente....cllocate ha scritto:Oppure scendendo dai Laghetti prendere a dx e salire sul Mincucco e si aprono almeno tre possibilità : Val Serada , Val Caprile e Val Mora tutti i tracciati li trovate sul mio sito, qualunque discesa deciderete di fare sappiate che sono tutte EC e che la Val Mora a oggi è la più frequentata. In ogni caso si giunge sempre a Caprile, inferiore o superiore decidetelo voi .
Ronzino se tu conosci la zona sentiti libero di proporre, possibilimente limitando al minimo il Spuncia Spuncia.ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
agiac e compani,leggo ora là vostra idea e mi attizza moolltooo!!!!anche se per domenica avevo già in mente un'altra proposta!io per domenica comunque sono libero libero visto che il valmalenco lè saltat,che sfxxa!se avete in mente questo giro io ci stò visto che ai laghi di ponteranica so mai ndac
poi se fate direzione sent 101 per cà s marco quello lo conosco,alternativa alla vostra ci sarebbe
passagggio nella diga interna del lago di valmora discesa tecnica per caprile e poi varie!!!
![]()
![]()
fatemi sapere ragasss
![]()
![]()
agiac!mi ai letto nel pensiero che avevo oggi!infatti là mia proposta era questa tartano e dordona che conosco avendola fatta qualche anno fà col flinstoon(lè dura mà lè bel)
![]()
.
E' tutta questione di endorfine ...TARTA ha scritto: eeeee già... nei report sembra essere l'inferno della spinta......
Giusta precisazione soprattutto tenendo presente che dalle "nostre parti" ci stiamo portando verso un all mountain che privilegia l'estremamente tecnico in discesa alla salita pedalata.TARTA ha scritto: intrigante indubbiamente....
ma non andateci se non avete un accompagnatore che conosce la zona...
cllocate ha scritto:E' tutta questione di endorfine ...
cllocate ha scritto:Giusta precisazione soprattutto tenendo presente che dalle "nostre parti" ci stiamo portando verso un all mountain che privilegia l'estremamente tecnico in discesa alla salita pedalata.
Comunque e questo vale sempre prima di intraprendere un itinerario raccogliere il maggior numero di info, una traccia gps fine a se stessa può anche infilarvi nei casini