DOMENICA 24 GIUGNO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
MORGAN
NEO
NEO
MTB: TREK

DOMENICA 24 GIUGNO

Messaggio da MORGAN »

:ciaxx: CIAO A TUTTI :ciaxx:
come saprete domenica 24 giugno ci sarà L'APERTURA DELLE CASCATE DEL SERIO...se qualcuno vuol farmi compagnia pensavo di partire alle 6:30/45 da Villa e dirigermi verso Valbondione tramite pista ciclabile...una volta giunto li decido se gustarmi l'apertura delle cascate dal sentiero che porta al Curò oppure dalla parte opposta, ovvero da Maslana.
Eviterei x una volta sentieri e varianti xchè il kilometraggio è comunque notevole (circa 120 km tra andata e ritorno), e metto anche in preventivo un bel paninazzo con relativa :ubxx: prima del ritorno.
P.S. non lasciatemi solo ...A GO PURA DEL'ORSO!!! :shock:
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: DOMENICA 24 GIUGNO

Messaggio da TARTA »

mi spiace, ma non posso essere di compagnia....
ma da maslana non ci sono mai salito, magari se registri un gpx, potresti condividerlo?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Salire dal sentiero invernale che porta alla Maslana equivale portarsi la biga in spalla x tutto il tragitto. L'alternativa pedalabile è salire dalla panoramica che porta al Curò, dopo circa 20-25min dalla partenza si stacca una strada sterrata sulla sinistra che scende. Quella ti porta alla Maslana. Poi al limite si può scendere dal sentiero invernale con cmque alcuni tratti a piedi. Io però sconsiglio di farlo il giorno delle cascate, troppa gente in giro. BUONE CASCATE DEL SERIO A TUTTI.
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Dimenticavo, voglio segnalarvi che la pista ciclabile che collega Gromo a Valbondione è quasi completata ma tutta fattibile. Nn sono amante di strade sfaltate ma avendola fatta domenica posso dirvi che è un sali e scendi veramente divertente. Occhio ai pedoni, ci sono alcuni tratti secondo me se fatti velocemente PERICOLOSI x loro.
L'unico punto nn facile da individuare sulla pista è a Gandellino se nn sbaglio dopo il paese tenete d'occhio sulla sx. Troverete un cartello dei lavori in corsi Seminascosto.
Alberto
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
MORGAN
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da MORGAN »

:ookxx: grazie x l'info :ciaxx:
Rispondi