uscita serale
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita serale
oggi per le 19.00 facciamo un giro in città alta, partenza da lallio! chi vuole aggregarsi faccia uno squillo....

- margherita7642
- BABY

- MTB: full&ss
Re: uscita serale
Beccati!!!!
Quasi alla fine del mio giro incontro nell'Allegrezza Ronzino e ho la brillante idea di fermarlo
così mi trascina su per Astino direzione Città Alta per incontrarsi con Buba,Supermario,Karmen,Emanuele e Giorgio.
Mi dico "vabbè faccio un pezzettino di discesa con loro e li lascio e torno a casina",
invece giù ad Astino e su di nuovo verso Madonna del bosco,Villa Bagnada dove li lascio al loro destino,il mio è quello verso la strada di casa.
Sono contenta di avervi incontrato,la bella compagnia ti fa tirar fuori dell'energia che altrimenti non avresti

Quasi alla fine del mio giro incontro nell'Allegrezza Ronzino e ho la brillante idea di fermarlo
Mi dico "vabbè faccio un pezzettino di discesa con loro e li lascio e torno a casina",
Sono contenta di avervi incontrato,la bella compagnia ti fa tirar fuori dell'energia che altrimenti non avresti
...che bel campà!!!!! :D
Complimenti Margherita e tutto il gruppo!
Io questa sera sono stato raggiunto a Serina da Fabio e Claudio, mentre imperversava un bel temporale!
Abbiamo aspettato che si calmasse, dopo aver rassicurato i compagni di pedalata che avremmo potuto rischiarla, scegliendo un itinerario verso le zone più chiare di sereno, ci avviamo sotto una leggera pioggerella, direzione Spettino Alto, dove troviamo i sentieri quasi asciutti, giro del Monte Gioco, Corone e rientro a Serina, dove la moglie ci ha accolti con la tavola imbandita!!
Anche questa volta l'audacia ci ha premiati!!
Qualche foto artistica:

gif hosting

image upload

image hosting
Io questa sera sono stato raggiunto a Serina da Fabio e Claudio, mentre imperversava un bel temporale!
Abbiamo aspettato che si calmasse, dopo aver rassicurato i compagni di pedalata che avremmo potuto rischiarla, scegliendo un itinerario verso le zone più chiare di sereno, ci avviamo sotto una leggera pioggerella, direzione Spettino Alto, dove troviamo i sentieri quasi asciutti, giro del Monte Gioco, Corone e rientro a Serina, dove la moglie ci ha accolti con la tavola imbandita!!
Anche questa volta l'audacia ci ha premiati!!
Qualche foto artistica:

gif hosting

image upload

image hosting
Complimenti a te!! 
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014