uscita serale

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

uscita serale

Messaggio da emanuele »

oggi per le 19.00 facciamo un giro in città alta, partenza da lallio! chi vuole aggregarsi faccia uno squillo.... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Re: uscita serale

Messaggio da margherita7642 »

Beccati!!!! :sprxx:

Quasi alla fine del mio giro incontro nell'Allegrezza Ronzino e ho la brillante idea di fermarlo :tesxx: così mi trascina su per Astino direzione Città Alta per incontrarsi con Buba,Supermario,Karmen,Emanuele e Giorgio.
Mi dico "vabbè faccio un pezzettino di discesa con loro e li lascio e torno a casina", :-? invece giù ad Astino e su di nuovo verso Madonna del bosco,Villa Bagnada dove li lascio al loro destino,il mio è quello verso la strada di casa.

Sono contenta di avervi incontrato,la bella compagnia ti fa tirar fuori dell'energia che altrimenti non avresti :contxx:
:ciaxx:
...che bel campà!!!!! :D
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti Margherita e tutto il gruppo!
Io questa sera sono stato raggiunto a Serina da Fabio e Claudio, mentre imperversava un bel temporale!
Abbiamo aspettato che si calmasse, dopo aver rassicurato i compagni di pedalata che avremmo potuto rischiarla, scegliendo un itinerario verso le zone più chiare di sereno, ci avviamo sotto una leggera pioggerella, direzione Spettino Alto, dove troviamo i sentieri quasi asciutti, giro del Monte Gioco, Corone e rientro a Serina, dove la moglie ci ha accolti con la tavola imbandita!! :cinxx:

Anche questa volta l'audacia ci ha premiati!! :ciaxx:

Qualche foto artistica:

Immagine
gif hosting

Immagine
image upload

Immagine
image hosting
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: ok ok ieri sera insomma c'erano biker di quà e di là,in sù e in giù!! :56xx: :56xx: :appxx: per caso mi ritrovo una biker ferma in un singletrek in discesa che se non mi chiama lei,manco mi accorgo che era margherita :ookxx: :mrgreen: 4 chiacchiere e via saliamo per via astino, visto che poi dovevo trovarmi con buba,emanuele,karmen e supermario!cosi poi abbiamo continuato à girovagare fino alle 21,30. :ookxx: complimenti sempre ottima compagnia :ookxx: :cinxx: (cesare come sempre ottime foto con il calar del sole, :appxx: :appxx: :appxx: ) :12xx: :12xx: e stassera altro giretto in solitaria! :ookxx: sombreno,ponteranica,rosciano,maresana,sent sù per le antenne,croce dei morti,sentiero singletrek discesa dà sballo e poi poi il famigerato agostiniii!!spettacolo mi son divertito! :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti a te!! :ookxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi