Mtb CAI Valserina "Proposta per sabato 12"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Mtb CAI Valserina "Proposta per sabato 12"

Messaggio da TARTA »

smamu, l'unica soluzione è torna presto questa sera a casa... :allibxx:
comunque, evviva la sincerità :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Forse....
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Forse....
porta delle rose ed il gioco è fatto :12xx: :-D
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Gardaland salta perché il pistolino di casa ha la tonsillite. Ma Non ho ancora chiesto alla sciura.
A prescindere dalle rose é meglio farlo a quattr'occhi quando torna dal lavoro.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: anche stassera leggera febbre e mal di testa :oops: :oops: domani mattina salgo con là mia auto,vista là settimana di menta,non sò come sarà.al max se so sciupat tornerò indietro dà qualche parte! :tesxx: :tesxx: :tesxx: :kuxx: :kuxx: :vom: :vom: :cagxx: :twisted: :twisted:
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Buba c'e',Buba c'e' a domani....... :ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Anche mú c'é.
Se no litigavate per chi fa la scopa :-D
A domani.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Bravi ragazzi!! allora la lista si allunga!

Partecipanti:

Cesare
Ronzino
Smamu
Clau77
Sabrina
Emanuele
Sergio
Ronnie
FabioAdo
Buba
Mùt
Stefano

:happxx: Davvero un bel gruppo!!
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Spettacolo e piu' di questo spettacolo non si puo'.......

TO BE CONTINUED (ma non da parte mia)

:ciaxx: :ciaxx: Buba........
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: madonna mia che gruppone stamattina :corxx: pensando al mio povero radiatore(polmoni)sapevo già à cosa andavo incontro!! :infxx: visto che gia questa settimana il radiatore,mi dava grossi problemi,avendo appunto un paraflù con liquido trooppo denso dà paura :shock: infatti!il gruppone parte e via mentre io cerco di non andare in ebolizione troppo velicemente :crybaby:dà dietro li vedo sempre in lontananza. :solxx: che fadiga ragass :impxx: con mezzo radiatore tutta una sofferenza in silenzio,mà in questi casi comunque se non ai là testa, :tesxx: non sali dà nessuna parte :dixx: sbucati là in cima ai piani di artavaggio per fortuna un'attimo di relax :inkxx: il radiatore segnava qualche spia rossogiallapallido! :infxx: :infxx: lì tuttouncolpo :sprxx: là margherità sbuca all'improvvisa :chixx: e allora ci dice che lei aspettava lì i suoi compagni d'avventura :ciaxx: noi partiamo come semper in salida e tutti là avanti.però ad un tratto il mù davanti à mè,fà una scoreggia dà fucile :mrgreen: paatimmpataaamm!!ola madona,zà ghè?il mù mi guarda :crybaby: fooratoo!!!!!o cristo in salida à tri alura,baa!!và be con un tempo fulmineo nel cambio box post di circa 20menucc,si riparte per questo benedetto sentiero degli stradini :sorprxx: :sorprxx: o mi sà che questi stradini non puliscono molto bene però :noxno: rocce d'appertutto e catene dà punk depertot,o che laur e che fadiga :impxx: :impxx: (il radiatore iniziava à perdere persino il paraflu verdastro)lè ndacia! :crybaby: :crybaby: per incanto :sorprxx: sbuchiamo al rif lecco incima alle piste dei piani di bobbio,àààpausaaa,panin e coca ;-) saluto tutti viste le condizioni del radiatore,anche là tritasassi di sabrina,che invidia stamattina :ookxx: loro proseguono il magatuor e io viro à destra,in folle,mole tot. :angxx: :angxx: giù dalle piste dà sci e poi prendo il sentiero(camoscio zoppo)e ciao zoppo so che brusat!! :infxx: vecchia mulattiera che taglia là strada fino à sbucare à valtorta.e poi via per asfalto fino ad olmo dove un'amico troppo gentile mi porterà fino à sottochiesa!à che fortuna!! :inkxx: à sottochiesa,risbuca là margherita :sprxx: 4 chiacchiere con lei e i suoi amici e via ando à cà :impxx: :impxx: :impxx: :ciaxx:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:happxx: :happxx: :happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

A parte la pessima scenda del ronzino che scatarra l'inverosimile, deve essere stato un gran bel giro.
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

:happxx: :happxx: :appxx: :appxx:
A tutti i partecipanti.
@rinzino: L' idea del tarta di mettere la foto del mese, poteva starci se tu non partecipavi mai, le tue foto sono qualcosa di incredibilmente spettacolari.
:appxx: :appxx: brao' :appxx: :appxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ecco un po di foto!
un altro faticoso giro confezionato dal cesare! e per fortuna dal culmine di s.pietro siamo tornati alle macchine e non abbiamo proseguito per il morterone......le troppe soste prolungate ti tagliano come sempre le gambe, ci sarà sicuramente un' altra occasione per andare a vedere le sorgenti........
come sempre la compagnia è stata ottima e divertente, mi dispiace per il ronzino che non ha potuto completare il giro con noi, era messo davvero male :tesxx: :tesxx: :tesxx: , grazie a tutti per la compagnia :appxx: :appxx: :appxx: e alla prossima! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
a presto il video!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Un giro che merita e dei compagni fantastici.
Un meteo perfetto e un capogita superlativo.
Peccato che a causa dell' allungarsi spaziotemporale del giro abbiam dovuto rinunciare all' ultima salita alle sorgenti e dal culmine abbiamo perso dislivello su asfalto perché alternative non ve ne sono.
Ma lo dico solo per onor di cronaca perché questo giro lo rifarei domani allo stesso modo con gli stessi compagni e lo stesso epilogo.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
benny63
NEO
NEO
MTB: mtb

Messaggio da benny63 »

siete stati fortissimi conosco quel tracciato......non è da tutti, duro e affascinante......all mountain 100%.....w il CAI Valserina.....la prossima volta cercherò di essere presente......suerte amigos :ciaxx:
òltem ma rie semper....arriere du peloton
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

E' stata una bellissima giornata, grazie a tutti per la compagnia.

P.S.
Peccato che oltre alla foto del mese non ci sia la caduta del mese...altrimenti Fabio avrebbe stravinto alla grande visto lo spettacolare volo che ha fatto. Sembrava una palla impazzita che rotolava sui sassi....
FabioAdo
NEO
NEO
MTB: SantaCruz

Messaggio da FabioAdo »

x voi che l'avete vista è stata spettacolare ma io che l'ho' vissuta un po' meno.cmque è andata bene,non mi sono fatto niente a parte 2 graffietti sul petto(grazie a dxx).mi piaceva cosi tanto il tracciato e un po' esaltato x i salti ben riusciti che mi son fatto prendere un po la mano(anche se devo dire che in quel pezzo saranno in molti a cadere se non sistemano)ringrazio tutti x la splendida giornata passata insieme e come dice sempre TARTA pedaliamo per divertirci e x stare in allegra compagnia dove nessuno è primo e nessuno è ultimo,ciao a tutti e alla prossima :angxx: :cinxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti a tutti sempre troppo :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti a tutti!! :appxx:

Davvero una giornata azzeccata :sunxx: come sempre ottima la compagnia e l'affiatamento del gruppo!

Visto i commenti davvero positivi, non c'è altro da dire, davvero un giro meritevole!!

Grazie ancora a tutti.... e alla prossima!! :cinxx:

Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bella raga... bella vera!
:appxx: :appxx:
----------------
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Cerco di immaginarmi lo spirito che vi ha accompagnati spingendovi a caricarvi a testa bassa la determinazione nel portarlo a compimento.Certo gli inconvenienti fanno parte del gioco,ma la soddisfazione rimane comunque.Saggia decisione la discesa dal Culmine, altrimenti ci sarebbero volute due ore e mezza ancora di inpegno.Vorrà dire che quello che è rimasto indietro lo recupererete in un'altra occasione.Bravi a tutti quanti.
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Ragazzi che invidia :infxx: deve essere stato veramente stupendo!

Complimenti a tutti

@ Ronzino: hai provato con l'esorcista ? "esci da questo corpo essere immondo !!!"
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Simone ha scritto:Ragazzi che invidia :infxx: deve essere stato veramente stupendo!

Complimenti a tutti

@ Ronzino: hai provato con l'esorcista ? "esci da questo corpo essere immondo !!!"
:56xx: :56xx: :56xx: magari!!!infatti ora sono dà rottamare!dottore e lastre in ospedale!ieri sera ancora febbre! :impxx: :impxx: :impxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

osti, forse staolta te esagerat...
----------------
FabioAdo
NEO
NEO
MTB: SantaCruz

Messaggio da FabioAdo »

dai Ronzino,un biker come te con il tuo fisico(ovviamente scherzo)a volte la passione e la voglia di uscire in mtb ci fa dimenticare che a volte conviene saltare un'uscita x poi ripresentarsi alla prossima in piena forma(come ho fatto io la scorsa settimana).cerca di rimetterti in sesto xchè nel gruppo non puo' mancare il " RONZINO " :happxx:
Rispondi