madonna mia che gruppone stamattina

pensando al mio povero radiatore(polmoni)sapevo già à cosa andavo incontro!!

visto che gia questa settimana il radiatore,mi dava grossi problemi,avendo appunto un paraflù con liquido trooppo denso dà paura

infatti!il gruppone parte e via mentre io cerco di non andare in ebolizione troppo velicemente :crybaby:dà dietro li vedo sempre in lontananza.

che fadiga ragass

con mezzo radiatore tutta una sofferenza in silenzio,mà in questi casi comunque se non ai là testa,

non sali dà nessuna parte

sbucati là in cima ai piani di artavaggio per fortuna un'attimo di relax

il radiatore segnava qualche spia rossogiallapallido!

lì tuttouncolpo

là margherità sbuca all'improvvisa

e allora ci dice che lei aspettava lì i suoi compagni d'avventura

noi partiamo come semper in salida e tutti là avanti.però ad un tratto il mù davanti à mè,fà una scoreggia dà fucile

paatimmpataaamm!!ola madona,zà ghè?il mù mi guarda

fooratoo!!!!!o cristo in salida à tri alura,baa!!và be con un tempo fulmineo nel cambio box post di circa 20menucc,si riparte per questo benedetto sentiero degli stradini

o mi sà che questi stradini non puliscono molto bene però

rocce d'appertutto e catene dà punk depertot,o che laur e che fadiga

(il radiatore iniziava à perdere persino il paraflu verdastro)lè ndacia!

per incanto

sbuchiamo al rif lecco incima alle piste dei piani di bobbio,àààpausaaa,panin e coca

saluto tutti viste le condizioni del radiatore,anche là tritasassi di sabrina,che invidia stamattina

loro proseguono il magatuor e io viro à destra,in folle,mole tot.

giù dalle piste dà sci e poi prendo il sentiero(camoscio zoppo)e ciao zoppo so che brusat!!

vecchia mulattiera che taglia là strada fino à sbucare à valtorta.e poi via per asfalto fino ad olmo dove un'amico troppo gentile mi porterà fino à sottochiesa!à che fortuna!!

à sottochiesa,risbuca là margherita

4 chiacchiere con lei e i suoi amici e via ando à cà