Anticipando il maltempo

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Re: Anticipando il maltempo

Messaggio da m@rtello »

raga cio tanta voglia ma devo saltare
sono inkiappato da mal di gola e mal di testa , oggi vado a casa e mi metto sotto le coperte cosi mi ripiglio per sabato
mi raccomando anticipate che domani torna la ... :pioxx: :ciaxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

m@rtello ha scritto:raga cio tanta voglia ma devo saltare
sono inkiappato da mal di gola e mal di testa , oggi vado a casa e mi metto sotto le coperte cosi mi ripiglio per sabato
mi raccomando anticipate che domani torna la ... :pioxx: :ciaxx:
giudizioso, bravo! :56xx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, 5 soci del gruppo Mtb CAI valserina, io, Matteo, Dario, Ronnie, Sergio siamo saliti alla conca dell'Alben, Pian della Mussa e discesa veloce sul percorso dell'Alben freeride, sentiero perfetto, nonostante le ultime pioggie.
Rientro senza l'uso del faretto!! :ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Una bella uscita stile compact con i soci Marchino e Cinna :corxx:
Due particolari influenzano la destinazione.
La fangazza presente già sulla ciclabile dei colli e il fatto che i due compari dimenticano i faretti a casa ci fanno dirottare su un sentiero corto ma tosto veloce da raggiungere ma a costo di una salita non proprio banale e sicuramente asciutto e senza fango.
Il primo che indovina si porta a casa una birra offerta dal sottoscritto.
Un piccolo aiutino: nel passaggio finale il mio mignolo sinistro si é immolato su un roccione che stringe il passaggio già scassato di suo.
Niente di grave......spero.
Ronzino incontrato a Sombreno con la front a rubar pedalate lontano dal fango dei sentieri sulla ciclabile se lo sapeva magari prendeva la full?
Grazie a Marchino per la birra e a entrambi per l' ottima compagnia.
Il faretto per arrivare a Stezzano comunque é venuto buono.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Cesare ha scritto:Ciao ragazzi, 5 soci del gruppo Mtb CAI valserina, io, Matteo, Dario, Ronnie, Sergio siamo saliti alla conca dell'Alben, Pian della Mussa e discesa veloce sul percorso dell'Alben freeride, sentiero perfetto, nonostante le ultime pioggie.
Rientro senza l'uso del faretto!! :ciaxx:
É ma voi li in valle avete l' imbarazzo della scelta dopo le piogge. Parlo per esperienza.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

Ormai ci abbiamo preso gusto ad anticipare il maltempo. però adesso potremmo alternare con un po di sole e noi ci accontenteremo lo stesso . Grazie a Mu e Cinna e alla prox
dxx ti vede, àsen!
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Una bella uscita stile compact con i soci Marchino e Cinna :corxx:
Due particolari influenzano la destinazione.
La fangazza presente già sulla ciclabile dei colli e il fatto che i due compari dimenticano i faretti a casa ci fanno dirottare su un sentiero corto ma tosto veloce da raggiungere ma a costo di una salita non proprio banale e sicuramente asciutto e senza fango.
Il primo che indovina si porta a casa una birra offerta dal sottoscritto.
Un piccolo aiutino: nel passaggio finale il mio mignolo sinistro si é immolato su un roccione che stringe il passaggio già scassato di suo.
Niente di grave......spero.
Ronzino incontrato a Sombreno con la front a rubar pedalate lontano dal fango dei sentieri sulla ciclabile se lo sapeva magari prendeva la full?
Grazie a Marchino per la birra e a entrambi per l' ottima compagnia.
Il faretto per arrivare a Stezzano comunque é venuto buono.
certo che sei avaro di informaziu , pero go la gola seca sarà mica l'AGOSTINI neeeee.. :corxx: :cinxx:
dai speriamo di aver vinto che la prox riscuoto bravi raga mi aggrego alla prox
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Sono anni che dico a mio cugino di armarsi di martello demolitore con il fioretto per percussore e dare una regolatina a quel passaggio visto che confina con la sua proprietà.Il Giacomo da parte sua ha dato disponibilità poi a ricavare un piccolo slargo nella rete di recinzione e ritagliare la siepe consentedo così un arrivo sparato sul via Quintino Alto.Mi dispiace per il mignolo del Mù,certo non lo potrà esibire conciato stringendo il manico della tazzina sorseggiando un tonificante infuso di thè come è uso dopo una discesa tra biker che si rispettino.
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

marchino ha scritto:Ormai ci abbiamo preso gusto ad anticipare il maltempo. però adesso potremmo alternare con un po di sole e noi ci accontenteremo lo stesso . Grazie a Mu e Cinna e alla prox
Grazie a voi e ri-scusate per l'attesa.
Comunque questo è stato il preludio alle notturne.... vorrei riprendere le uscite col faretto!!!

@mu: come va il dito?
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

A prescindere dagli improperi del caso che ogni compagna che si rispetti rivolge al biker ferito la mia fortuna é di avere un' infermiera in casa
Immagine
Per andare al lavoro oggi mi ridurrà la fasciatura.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Birra aggiudicata al Cugio. Conflitto d' interessi?
A Elio meritevole della promozione di un intervento demolitore atto a rendere completamente godibile in relativa sicurezza la palestra per gli amanti del gravity mi pregerò di offrire un te verde in sala da te a sua scelta.
Rigorosamente al termine di un'uscita scavezzacollo.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Colto al volo e riporto per il Mù,chiaramente OT,giusto per ricordargli il giretto programmato e quello che potrà smiciare all'inizio del discesone:

http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... ml#p163377
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Questo me lo tengo per agosto. Probabilmente mentre salgo per le ferie con la famiglia mi faccio mollare a S.Giovanni Bianco e a costo di vetrificare i polpacci punto Ornica con passaggio dal Baciamorti.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

Mù7 ha scritto:A prescindere dagli improperi del caso che ogni compagna che si rispetti rivolge al biker ferito la mia fortuna é di avere un' infermiera in casa
Immagine
Per andare al lavoro oggi mi ridurrà la fasciatura.
mù hai provato a fare la toca :56xx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: osttiii!!!!mu7 ti raccomando,il giro di domenica 22 e il superfestival 27 28 29 bisogna essere in forma smagliante!!!! :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
Rispondi