sono inkiappato da mal di gola e mal di testa , oggi vado a casa e mi metto sotto le coperte cosi mi ripiglio per sabato
mi raccomando anticipate che domani torna la ...

giudizioso, bravo!m@rtello ha scritto:raga cio tanta voglia ma devo saltare
sono inkiappato da mal di gola e mal di testa , oggi vado a casa e mi metto sotto le coperte cosi mi ripiglio per sabato
mi raccomando anticipate che domani torna la ...![]()
É ma voi li in valle avete l' imbarazzo della scelta dopo le piogge. Parlo per esperienza.Cesare ha scritto:Ciao ragazzi, 5 soci del gruppo Mtb CAI valserina, io, Matteo, Dario, Ronnie, Sergio siamo saliti alla conca dell'Alben, Pian della Mussa e discesa veloce sul percorso dell'Alben freeride, sentiero perfetto, nonostante le ultime pioggie.
Rientro senza l'uso del faretto!!
certo che sei avaro di informaziu , pero go la gola seca sarà mica l'AGOSTINI neeeee..Mù7 ha scritto:Una bella uscita stile compact con i soci Marchino e Cinna![]()
Due particolari influenzano la destinazione.
La fangazza presente già sulla ciclabile dei colli e il fatto che i due compari dimenticano i faretti a casa ci fanno dirottare su un sentiero corto ma tosto veloce da raggiungere ma a costo di una salita non proprio banale e sicuramente asciutto e senza fango.
Il primo che indovina si porta a casa una birra offerta dal sottoscritto.
Un piccolo aiutino: nel passaggio finale il mio mignolo sinistro si é immolato su un roccione che stringe il passaggio già scassato di suo.
Niente di grave......spero.
Ronzino incontrato a Sombreno con la front a rubar pedalate lontano dal fango dei sentieri sulla ciclabile se lo sapeva magari prendeva la full?
Grazie a Marchino per la birra e a entrambi per l' ottima compagnia.
Il faretto per arrivare a Stezzano comunque é venuto buono.
Grazie a voi e ri-scusate per l'attesa.marchino ha scritto:Ormai ci abbiamo preso gusto ad anticipare il maltempo. però adesso potremmo alternare con un po di sole e noi ci accontenteremo lo stesso . Grazie a Mu e Cinna e alla prox