14apr(pizzo rabbioso,p.di spino,all mountain)suuuper!!!

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

14apr(pizzo rabbioso,p.di spino,all mountain)suuuper!!!

Messaggio da ronzino »

:sunxx: ieri mattina il tempo garantisce à 3 soci un'altro sabato mattina all mountain :ookxx: così in un attimo alle 8,30 (cesare,ronzino,samuele)ci ritroviamo à rosolo per il :cafxx: prima del girone!il salitone della partenza è lì che ci aspetta(sù per il pizzo rabbioso) :tesxx: e poi trà saliscendi di guglie e crinali :12xx: arriviamo sulla tagliafuoco del p.di spino :sorprxx: dove ci aspetta là bella discesa dà sbaffo trà tornantini dà nose e dà goduria,che lauurrr!!! :56xx: :56xx: poi arrivati giù à pregaroldi tutto un saliscendi dà non mollare mai,infatti alle 11,45 ci ritroviamo al punto di partenza(rosolo) :ookxx: :ookxx: propio record visto che poi alle 13,05 mi ritrovo in moto con là tutta delll'acqua direzione pavia con i soci del chaptrer -hd!!tutto bene anche stamattina un giro meritevole. :cinxx: :cinxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: 14apr(pizzo rabbioso,p.di spino,all mountain)suuuper!!!

Messaggio da Cesare »

Riuscire a ritagliarsi giri come questo con previsioni meteo avverse, non ha prezzo!! :ookxx:

P.s. notare nelle foto il fondo sempre perfetto e senza fango anche dopo le ultime pioggie!

Alla prossima avventura!! :cinxx:
FabioAdo
NEO
NEO
MTB: SantaCruz

Messaggio da FabioAdo »

anche voi non mollate mai he??poblemi sulla mtb di samuele?? :pioxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

FabioAdo ha scritto:anche voi non mollate mai he??poblemi sulla mtb di samuele?? :pioxx:
A parte il freno dietro che funzionava poco, il reggisella che ogni tanto si abbassava di colpo (che facendogli perdere l'equilibrio, gli ha procurato anche una caduta, fortunatamente senza conseguenze) e la perdita della luce posteriore più foratura, per il resto tutto ok! :ookxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: poca roba insomma :56xx: :56xx: :56xx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :cinxx:
FabioAdo
NEO
NEO

Messaggio da FabioAdo »

io sono partito alle 17 da casa e piovigginava.sono salito a CA'MONTI'ho fatto NESPELLO ASCENSIONE poi sono salito a COSTA SERINA(ALTAREL)poi giu ancora a riprendere il sentiero NESPELLO ASCENSIONE.Altra risalita fino a COSTA SERINA x proseguire fino alla chiesa di TRAFFICANTI x prendere le scalinate verso CA'MONTI'.ho ripreso x un breve tratto il srntiero di NESPELLO x poi deviare a sx verso il capanno del mio amico "RAFFA" e da li scendere a TASSONI x riprendere la stada verso casa.Sono arrivato a casa con il fango tra i denti,pero' mi sono divertito anche se in solitaria. :ciaxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

che dire, :appxx: :appxx: complimenti a CESARE RONZINO e SAMUELE
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

gigi.ultra ha scritto:che dire, :appxx: :appxx: complimenti a CESARE RONZINO e SAMUELE
Grazie! Prima o poi questo giro ve lo dovete proprio fare!! :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

FabioAdo ha scritto:io sono partito alle 17 da casa e piovigginava.sono salito a CA'MONTI'ho fatto NESPELLO ASCENSIONE poi sono salito a COSTA SERINA(ALTAREL)poi giu ancora a riprendere il sentiero NESPELLO ASCENSIONE.Altra risalita fino a COSTA SERINA x proseguire fino alla chiesa di TRAFFICANTI x prendere le scalinate verso CA'MONTI'.ho ripreso x un breve tratto il srntiero di NESPELLO x poi deviare a sx verso il capanno del mio amico "RAFFA" e da li scendere a TASSONI x riprendere la stada verso casa.Sono arrivato a casa con il fango tra i denti,pero' mi sono divertito anche se in solitaria. :ciaxx:
Complimenti anche a te!! un conoscitore della zona come me, sa cosa ti sei sparato! e con il fondo bagnato :sorprxx: !! :appxx:
Bravo fratellino!!

P.s. ma Clau77 dove l'hai lasciato?
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

FabioAdo ha scritto:io sono partito alle 17 da casa e piovigginava.sono salito a CA'MONTI'ho fatto NESPELLO ASCENSIONE poi sono salito a COSTA SERINA(ALTAREL)poi giu ancora a riprendere il sentiero NESPELLO ASCENSIONE.Altra risalita fino a COSTA SERINA x proseguire fino alla chiesa di TRAFFICANTI x prendere le scalinate verso CA'MONTI'.ho ripreso x un breve tratto il srntiero di NESPELLO x poi deviare a sx verso il capanno del mio amico "RAFFA" e da li scendere a TASSONI x riprendere la stada verso casa.Sono arrivato a casa con il fango tra i denti,pero' mi sono divertito anche se in solitaria. :ciaxx:
:urlxx: mi sà propio che anche tù conosci le tue zone come le tue tasche :ookxx: :ookxx: :ookxx: :cinxx:
FabioAdo
NEO
NEO

Messaggio da FabioAdo »

con CLAU eravamo daccordo di sentirci dopo mangiato ma siccome continuava a piovere non ci siamo sentiti.visto poi che verso le 3 passate aveva smesso di piovere ho pensato,vado o non vado finchè alle 16,30 la decisione di cambiarmi e partire.mentre uscivo dal garage la sorpresa della pioggia ma la voglia a preso il soppravvento e via sotto l'acqua. :pioxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

Cesare ha scritto:
gigi.ultra ha scritto:che dire, :appxx: :appxx: complimenti a CESARE RONZINO e SAMUELE

contaci cesare, io e cosmico ne parliamo spesso, e le vostre mete sono :urlxx: SPETTACOLARI :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

gigi.ultra ha scritto:
Cesare ha scritto:

contaci cesare, io e cosmico ne parliamo spesso, e le vostre mete sono :urlxx: SPETTACOLARI :ciaxx: :ciaxx:
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Rispondi