A parte il freno dietro che funzionava poco, il reggisella che ogni tanto si abbassava di colpo (che facendogli perdere l'equilibrio, gli ha procurato anche una caduta, fortunatamente senza conseguenze) e la perdita della luce posteriore più foratura, per il resto tutto ok!FabioAdo ha scritto:anche voi non mollate mai he??poblemi sulla mtb di samuele??

Grazie! Prima o poi questo giro ve lo dovete proprio fare!!gigi.ultra ha scritto:che dire,![]()
complimenti a CESARE RONZINO e SAMUELE
Complimenti anche a te!! un conoscitore della zona come me, sa cosa ti sei sparato! e con il fondo bagnatoFabioAdo ha scritto:io sono partito alle 17 da casa e piovigginava.sono salito a CA'MONTI'ho fatto NESPELLO ASCENSIONE poi sono salito a COSTA SERINA(ALTAREL)poi giu ancora a riprendere il sentiero NESPELLO ASCENSIONE.Altra risalita fino a COSTA SERINA x proseguire fino alla chiesa di TRAFFICANTI x prendere le scalinate verso CA'MONTI'.ho ripreso x un breve tratto il srntiero di NESPELLO x poi deviare a sx verso il capanno del mio amico "RAFFA" e da li scendere a TASSONI x riprendere la stada verso casa.Sono arrivato a casa con il fango tra i denti,pero' mi sono divertito anche se in solitaria.
FabioAdo ha scritto:io sono partito alle 17 da casa e piovigginava.sono salito a CA'MONTI'ho fatto NESPELLO ASCENSIONE poi sono salito a COSTA SERINA(ALTAREL)poi giu ancora a riprendere il sentiero NESPELLO ASCENSIONE.Altra risalita fino a COSTA SERINA x proseguire fino alla chiesa di TRAFFICANTI x prendere le scalinate verso CA'MONTI'.ho ripreso x un breve tratto il srntiero di NESPELLO x poi deviare a sx verso il capanno del mio amico "RAFFA" e da li scendere a TASSONI x riprendere la stada verso casa.Sono arrivato a casa con il fango tra i denti,pero' mi sono divertito anche se in solitaria.

Cesare ha scritto:Grazie! Prima o poi questo giro ve lo dovete proprio fare!!gigi.ultra ha scritto:che dire,![]()

gigi.ultra ha scritto:Cesare ha scritto:Grazie! Prima o poi questo giro ve lo dovete proprio fare!!gigi.ultra ha scritto:che dire,![]()
contaci cesare, io e cosmico ne parliamo spesso, e le vostre mete sonoSPETTACOLARI
![]()