ciao sall per il rifugio forse quel giorno siamo stati sfortunati , ma un pane e salame e una bott cocacola da 1,5 lt gli ho lasciato 12 euri e il panino sapeva di plastica e la mangiato la capretta , che poi a avuto la cirrosi epatica con sguarauss a manetta...Salukkio ha scritto:Sul prezziario del rifugio non ricordi negativi; idem sulla qualità del cibo
Moltissimi biker che conosco e che hanno un bel manico non amano questi giro xé é veramente incazzato.
Io non l'ho mai fatto tutto; e sarà una novità anche x me.

a parte il cibo che non è sicuramente un problema per noi , il giro e veramente tosto il mio consiglio di spostare in la la data per il tempo e la neve non è banale
vediamo il report del ronzino e poi decidete , io mi aggregherei volentieri ma resto dell'idea di farlo più in la solo perche la sopra e SPETTAKULARE ma se non vedi un gasso perde molto per il panorama , ma anche perchè a 2000 mt se fa freddo lo fa davvero
@alfred ocio che con 140 se non sei manico la vedo dura , io faccio fatica con 160 e ti assicuro il tracciolino sembra una passeggiata in confronto
ciao raga spero di essere dei vostri resto qui a leggere.....