22 aprile - Monte Baldo sentiero 601

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Re: 22 aprile - Monte Baldo sentiero 601

Messaggio da m@rtello »

:ciaxx:
Salukkio ha scritto:Sul prezziario del rifugio non ricordi negativi; idem sulla qualità del cibo

Moltissimi biker che conosco e che hanno un bel manico non amano questi giro xé é veramente incazzato.
Io non l'ho mai fatto tutto; e sarà una novità anche x me.
ciao sall per il rifugio forse quel giorno siamo stati sfortunati , ma un pane e salame e una bott cocacola da 1,5 lt gli ho lasciato 12 euri e il panino sapeva di plastica e la mangiato la capretta , che poi a avuto la cirrosi epatica con sguarauss a manetta... :mrgreen: :mrgreen:
a parte il cibo che non è sicuramente un problema per noi , il giro e veramente tosto il mio consiglio di spostare in la la data per il tempo e la neve non è banale
vediamo il report del ronzino e poi decidete , io mi aggregherei volentieri ma resto dell'idea di farlo più in la solo perche la sopra e SPETTAKULARE ma se non vedi un gasso perde molto per il panorama , ma anche perchè a 2000 mt se fa freddo lo fa davvero
@alfred ocio che con 140 se non sei manico la vedo dura , io faccio fatica con 160 e ti assicuro il tracciolino sembra una passeggiata in confronto
ciao raga spero di essere dei vostri resto qui a leggere..... :ciaxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Quoto martello:aspettiamo cosa dirà ronzino
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

m@rtello ha scritto::ciaxx:
Salukkio ha scritto:Sul prezziario del rifugio non ricordi negativi; idem sulla qualità del cibo

Moltissimi biker che conosco e che hanno un bel manico non amano questi giro xé é veramente incazzato.
Io non l'ho mai fatto tutto; e sarà una novità anche x me.
ciao sall per il rifugio forse quel giorno siamo stati sfortunati , ma un pane e salame e una bott cocacola da 1,5 lt gli ho lasciato 12 euri e il panino sapeva di plastica e la mangiato la capretta , che poi a avuto la cirrosi epatica con sguarauss a manetta... :mrgreen: :mrgreen:
a parte il cibo che non è sicuramente un problema per noi , il giro e veramente tosto il mio consiglio di spostare in la la data per il tempo e la neve non è banale
vediamo il report del ronzino e poi decidete , io mi aggregherei volentieri ma resto dell'idea di farlo più in la solo perche la sopra e SPETTAKULARE ma se non vedi un gasso perde molto per il panorama , ma anche perchè a 2000 mt se fa freddo lo fa davvero
@alfred ocio che con 140 se non sei manico la vedo dura , io faccio fatica con 160 e ti assicuro il tracciolino sembra una passeggiata in confronto
ciao raga spero di essere dei vostri resto qui a leggere..... :ciaxx:
Ronzino ha 140mm! vedo cosa dice .... :corxx:
Front si nasce, full si diventa!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: ei gente arrapata di 601!!! :noxno: :noxno: :noxno: funivia di malcesine fino ad inizio maggio salita mtb solo primo tronco,quindi si pedala e si spalla :impxx: :impxx: il mio racconto di una lunghissima giornata rientro alle 24,15 sù epic tour leggere per credere :12xx: :12xx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :urlxx: comunque se volete andarci un giorno,vi consiglio vivamente di telefonare prima per là funivia di malcesine per il trasporto mtb il numero è questo (045.7400206) :ciaxx:
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

ronzino ha scritto::urlxx: ei gente arrapata di 601!!! :noxno: :noxno: :noxno: funivia di malcesine fino ad inizio maggio salita mtb solo primo tronco,quindi si pedala e si spalla :impxx: :impxx: il mio racconto di una lunghissima giornata rientro alle 24,15 sù epic tour leggere per credere :12xx: :12xx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :urlxx: comunque se volete andarci un giorno,vi consiglio vivamente di telefonare prima per là funivia di malcesine per il trasporto mtb il numero è questo (045.7400206) :ciaxx:
A ok quindi fino a San Michele,
strano però ......
Front si nasce, full si diventa!
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

sall visto il reèprt di ronzino , e giuro se vengo lo zaino me lo cucio addosso... :shock: , forse e meglio che lo famo fine maggio primi di giugno se no rischiamo grosso
comunque alcune foto del sentiero le ho fatte e in foto non rendono sono molto peggio , ma noi che cè frega mica abbiamo la graziella eeeee pota
resto a leggere MA dopo il racconto del ronzino me salita la scimmia quantomancaaaaaaa
601 TE MI PROVOCHI E IO TEMAGNO .... :corxx: :sunxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Ad oggi non é il meteo che mi preoccupa ma la funivia.
Fisicamente non credo di poter reggiere tutto quel dislivello pedalato e quel popó di discesa subito dopo.
Quando si avvicinerà la data mi informeró meglio su eventuali novià.
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

Salukkio ha scritto:Ad oggi non é il meteo che mi preoccupa ma la funivia.
Fisicamente non credo di poter reggiere tutto quel dislivello pedalato e quel popó di discesa subito dopo.
Quando si avvicinerà la data mi informeró meglio su eventuali novià.
ti QUOTONO io non ci penso neanche a farla tutta quella salita , poi mi tocca scendere con la funivia .... :impxx: :mrgreen: :ookxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Visto che fino a metà della prox settimana sl baldo nevicherà, direi di spostare il giro.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

E Alüra tutti con Cesare.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ok meteo permettendo dal Cesare, per una mattinata rilassante :twisted: :twisted: :twisted:
:ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Rilassante a modo nostro.
Per qualcuno il relax coincide con il divano o la sdraio in spiaggia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

Mù7 ha scritto:E Alüra tutti con Cesare.
:happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :happxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Rispondi