Complimenti al Tarta x aver creato un gruppo dove non esiste il + forte e il brokko..... Mi ha colpito parecchi il fatto che nessuno sia stato lasciato ......A parte che avrei fatto volentieri io la scopa dietro la Carmen ....Un grazie a tutti x avermi accettato nel mega mtb stezzano e un grazie in + a Tintore x avermi fatto fare il pieno di adrenalina (me fà mal amò i bras)... Dicesa fantastica nella neve quasi vergine.... Grazie grazie e grazie...
P.S. me sà che la "MTB STEZZANO" provoca dipendenza........ Va be dai...... alura ormi so drogat!!!! Alla prossima ......
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
e si raga quando si esce in gruppo è sempre un bel divertirsi un grazie a tutti e alla prossima.
PS. tiratona finale con il Tarta dalla capella degli alpini di mapello fino a Stezzano in37minuti, è stata dura ma ce la fecero brao Tarta
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
@ ronzino: complimenti sei sempre un ottimo reporter, oltre che pedalatore...
@ serper: chela della dipendenza da mtb stezzano l'ere mai sentida ...
@ no limit: se so riat...
@ emanuele: (vedi sms) domani ti mando le mie foto...
@ tutti: siete stati come sempre fantastici e alla prox..
P.S.: ma ol tarta l'ha inventat negot... il gruppo è mega perchè sono mega quelli che pedalano nel gruppo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
osti mi sono dimenticato dei "pirati mtb"...
un saluto anche a loro, visto che spesso passano da queste parti a leggerci....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Oggi è stata la determinazione di Carmen in pedalata a impressionarmi. E anche la nostra. Perchè divertirsi faticando tra mancanza di equilibrio, perdita di aderenza, resistenza all'avazamento e tratti a spinta sulla neve con le suole lisce delle 5/10, è da insani di mente o da maniaci del diversivo a tutti costi.
Solite "balle" sulla compagnia fantastica e il quadretto è completo. Unica pecca la neve resa farinosa dal gelo e per niente adatta a fare a palle di neve.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino ha scritto: stamattina gruppo numeroso per l'assalto al monte canto sulla neve!! è stata dura salire mà si sà che chi là dura (là capoccia)al gà pura de negot!! complimenti anche à karmen che pur venendo dalla calda sicilia non à rinunciato all'uscita pure sulla neve complimenti comunque à tutta là combricola de mac!! ècco i protagonisti.
:
Mini gioco :
in Questa immagine c'e' un errore vediamo se qualcuno lo trova!
ronzino ha scritto: stamattina gruppo numeroso per l'assalto al monte canto sulla neve!! è stata dura salire mà si sà che chi là dura (là capoccia)al gà pura de negot!! complimenti anche à karmen che pur venendo dalla calda sicilia non à rinunciato all'uscita pure sulla neve complimenti comunque à tutta là combricola de mac!! ècco i protagonisti.
:
Mini gioco :
:
Mini gioco :
cambiobike
@ emanuele: onde evitare di pubblicare doppioni di foto qui nel forum, succhia le mie da fb... non ho fatto filmati ieri...
Effettivamente la giornata è stata ok, il freddo la fatta padrone, ma "ol cichet" del mù, è stata la cura migliore. è stata la prima volta sulla neve e non nego che avevo un pò di timore ma alla fine e andata bene, a parte che sono arrivato a casa con la lingua per terra, ma un pranzo mega a sistemato tutto, arrivederci alla prossima, e complimenti a tutti e in particolar modo a karmen per la tanacia (lo slogan "mola mia" sembra che sia fatto a misura per lei)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
TARTA ha scritto:@ ronzino: complimenti sei sempre un ottimo reporter, oltre che pedalatore...
@ serper: chela della dipendenza da mtb stezzano l'ere mai sentida ...
@ no limit: se so riat...
@ emanuele: (vedi sms) domani ti mando le mie foto...
@ tutti: siete stati come sempre fantastici e alla prox..
P.S.: ma ol tarta l'ha inventat negot... il gruppo è mega perchè sono mega quelli che pedalano nel gruppo...
:druxx:Sono già in astinenza!!!!!! Domenica prossima danno neve.....E me starà mia a cà spere!!!!! :tixx: :tixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”