@ronzino ci troviamo al centro sportivo o alla chiesa di ponte?
@serper dove ci troviamo?
@tarta 8.45 a lallio?
Niente di che, per la verità, volevo fare la kompressor ma poi sono sceso dal sentiero ciottolato verso Fontanella, poi Porcile (neve intatta!!!), quattro sentieri e lì giù per la parte finale della Kompressor, un derapone unico!Salukkio ha scritto:Io partirei in bici da casa e in tutta onestà non mi va di circunnavigare il canto x salire da pontida.
Quindi io saliró da sotto il monte.
Chi vorrà potrà farmi compagnia,altrimenti ci incontriamo in vetta.
@alfred:che discesa ti sei saparato?
Per me ok ma se vuoi scaldare un po di più le gambette puoi parcheggiare a casa mia.Mù7 ha scritto:Allora ti faccio compagnia io Sal. ci vediamo al cimitero di terno o dove?
La prima parte del kompressor sarà sicuramente impraticabile, così come il GEP.Alfred ha scritto:Niente di che, per la verità, volevo fare la kompressor ma poi sono sceso dal sentiero ciottolato verso Fontanella, poi Porcile (neve intatta!!!), quattro sentieri e lì giù per la parte finale della Kompressor, un derapone unico!Salukkio ha scritto:Io partirei in bici da casa e in tutta onestà non mi va di circunnavigare il canto x salire da pontida.
Quindi io saliró da sotto il monte.
Chi vorrà potrà farmi compagnia,altrimenti ci incontriamo in vetta.
@alfred:che discesa ti sei saparato?
Secondo me c'é poco da scaldare pedalando su asfalto. Preferisco partire subito in salita.Salukkio ha scritto:Per me ok ma se vuoi scaldare un po di più le gambette puoi parcheggiare a casa mia.Mù7 ha scritto:Allora ti faccio compagnia io Sal. ci vediamo al cimitero di terno o dove?
emanuele ha scritto:ci troviamo alle 9.30 al centro sportivo di mapello? così noi evitiamo il provinciale e tagliamo da ponte, mu puo parcheggiare al centro sportivo visto che al ritorno passeremo ancora da li e salukkio se non è un problema può ragiungerci li......almeno ci divertiamo tutti insieme, perche sulle salite innevate c'è solo da divertirsi![]()
![]()
![]()
Non preoccuparti. Sarà difficile rubarmi il ruolo di scopa.SERPER ha scritto:Dai ke me la fà toech insema!!!!!!!! Tanto dopo 5 minuti mi avrete già staccato ma almeno an se conos!!!!!![]()
Decidete per lo "START" poi quello che succederà sarà comunque bello se fatto in bella compagnia---------![]()
![]()
Mi sa che vi scalderete per bene, anche perché vi toccherà spingere per quasi tutta la salita.....Salukkio ha scritto:Per me ok ma se vuoi scaldare un po di più le gambette puoi parcheggiare a casa mia.Mù7 ha scritto:Allora ti faccio compagnia io Sal. ci vediamo al cimitero di terno o dove?
Ok.nel caso vi faccio compagnia fino alla fine e poi mi accompagni a casa e ti do la gomma.Mù7 ha scritto:E io una volta recuperata l' auto verrò a casa tua per il minion
tintore73 ha scritto:penso di esserci anch'io 9:30 campo sportivo mapello
@ronzino ricordati di portarmi la radio.
per la salita consiglio salita dalla chiesa degli alpini di Mapello cosi un bel pezzo è asfaltato e li di sicuro non spingiamo.
Bene MU.... Alura ci troviamo al centro sportivo di Mapello alle 9,30 con il vin brulé.......Mù7 ha scritto:Non preoccuparti. Sarà difficile rubarmi il ruolo di scopa.SERPER ha scritto:Dai ke me la fà toech insema!!!!!!!! Tanto dopo 5 minuti mi avrete già staccato ma almeno an se conos!!!!!![]()
Decidete per lo "START" poi quello che succederà sarà comunque bello se fatto in bella compagnia---------![]()
![]()
domani magari mi aggrego ma visto sto freddo affrontare l asfalto è dura ..meglio il bosco un po piu mite...per poi salire da pontida...gia mi vedo serper sul provinciale con il ghiaccio in facciaSERPER ha scritto:
Bene MU.... Alura ci troviamo al centro sportivo di Mapello alle 9,30 con il vin brulé.......Mù7 ha scritto:Non preoccuparti. Sarà difficile rubarmi il ruolo di scopa.SERPER ha scritto:Dai ke me la fà toech insema!!!!!!!! Tanto dopo 5 minuti mi avrete già staccato ma almeno an se conos!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Salukkio ha scritto:tintore73 ha scritto:penso di esserci anch'io 9:30 campo sportivo mapello
per la salita consiglio salita dalla chiesa degli alpini di Mapello cosi un bel pezzo è asfaltato e li di sicuro non spingiamo.
Se vuoi allungo un po e passo davanti a casa tua e andiamo insieme.ok?
tintore73 ha scritto:Salukkio ha scritto:tintore73 ha scritto:penso di esserci anch'io 9:30 campo sportivo mapello
Se vuoi allungo un po e passo davanti a casa tua e andiamo insieme.ok?
Ok SAL 9:20 da me.
o se vuoi passare anche prima ti offro un caffe.
AAAA eccotiiiii....... dai sali con noi da Mapello....da pontida abbiamo fatto la "TRANQUILLATINA" domani facciamo la "AZZARDATINA"...... viso il fondo leggermente scivoloso e la temperatura non proprio mite.....mapelastic ha scritto:domani magari mi aggrego ma visto sto freddo affrontare l asfalto è dura ..meglio il bosco un po piu mite...per poi salire da pontida...gia mi vedo serper sul provinciale con il ghiaccio in facciaSERPER ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()