fin che ci sono ancora queste giornate spettacolari d'autunno è meglio approffittarne ramos,almeno quì!!! elio stò diventando esagerat,3 pedalate,una foto e cosi faccio più fatica,-che lauur!!!! à tutti,più avanti arriverà cesare con i suoi superfilmati!!!!
ronzino ha scritto: fin che ci sono ancora queste giornate spettacolari d'autunno è meglio approffittarne ramos,almeno quì!!! elio stò diventando esagerat,3 pedalate,una foto e cosi faccio più fatica,-che lauur!!!! à tutti,più avanti arriverà cesare con i suoi superfilmati!!!!
Adess te manca doma de fale col Harley mentre te ndet.
ronzino ha scritto: fin che ci sono ancora queste giornate spettacolari d'autunno è meglio approffittarne ramos,almeno quì!!! elio stò diventando esagerat,3 pedalate,una foto e cosi faccio più fatica,-che lauur!!!! à tutti,più avanti arriverà cesare con i suoi superfilmati!!!!
Adess te manca doma de fale col Harley mentre te ndet.
giàà faatto elio,è dà anni e anni che faccio pure quelle mentre guido l'(hd)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
.. E noi qui rinchiusi con la nebbia che non si vede a tre metri dalla macchina ....
E per questo che è da due settimane che sto uscendo con questi ragazzacci
Ehhh ti invidio. Purtroppo da Stezzano a me c'è almeno 1ora e un quarto di macchina e con la nebbia che c'è in questo periodo, tenendo conto che dovrei partire al mattino presto è un po' un azzardo, ma viste le foto ragazzi, è una cosa incredibile, è una tentazione!!! Se regge il tempo a costo di partire 3 ore prima alla prossima mi presento!! (... moglie sempre permettendo... ).
Ieri per esempio non sono nemmeno uscito... non avevo voglia di fare il bersaglio mobile per qualche matto...
ciao!!
AZZ....
ma qui se non vedi il cartello che indica che i 2000 sono vicini, non si tira fuori nemmeno la bike dal garage....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
àààààà èccolo un bel filmato di un sabato d'autunno!!!!!sapevo che arrivava prima o poi complimenti cesare per il montaggio (quest'anno lo rifaremo mà con alternativa!à metà percorso.(pizzo baciamorti passo baciamorti e giù per il sentiero per cassiglioooooo!!!!!!(spetacolll)
ronzino ha scritto: àààààà èccolo un bel filmato di un sabato d'autunno!!!!!sapevo che arrivava prima o poi complimenti cesare per il montaggio (quest'anno lo rifaremo mà con alternativa!à metà percorso.(pizzo baciamorti passo baciamorti e giù per il sentiero per cassiglioooooo!!!!!!(spetacolll)
E a questo non posso mancare.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino ha scritto: àààààà èccolo un bel filmato di un sabato d'autunno!!!!!sapevo che arrivava prima o poi complimenti cesare per il montaggio (quest'anno lo rifaremo mà con alternativa!à metà percorso.(pizzo baciamorti passo baciamorti e giù per il sentiero per cassiglioooooo!!!!!!(spetacolll)
E' così che si parla.Auto a S.Giovanni e via che si pedala.Fatto con Sergio 70 però senza la chicca del Pizzo.Dopo il travolgente resoconto del Giglio mi rendo conto che senza la vetta rimane un giro orfano di parente stretto.
Altra opzione: Auto a Cassiglio-Ceresola-Piani di Bobbio-Rif.Lecco-Sentiero degli Stradini-Rif.Nicola e ripresa del percorso precedente.Questo però è vero all mountain (da intenditori) non so se mi sono spiegato,solo a ripensarci mi girano già le gambe e non solo metaforicamente parlando.