Venerdì 23

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Re: Venerdì 23

Messaggio da margherita7642 »

Confermo 8:40 alla caserma dei Carabinieri di Ponte S.Pietro in via Adda,vicino al rondò, di fronte c'è un comodo parcheggio....
Cell di Ziobike e Giulnet memorizzati :ookxx:

ciaooo a domani

@noLimit,ti ringrazio ma sono sicura che io me lo farei buona parte a piedi mentre gli altri magari si divertirebbero......
...che bel campà!!!!! :D
margherita7642
BABY
BABY

Cesare ha scritto:@Cesare,hai la traccia del giro che mi hai postato ?La prima parte l'ho seguita quando ho fatto "la Valle del Manzo e le sorgenti di Serina", e questo è un giro da me pedalabile,ma poi il resto ce la faccio?.....

Ciao Margherita, il giro che ti ho postato, è parzialmente nuovo, domenica volevo tracciarlo, ma alla fine non mi sono portato il navigatore.
La pedalabilità e del 100%, non ci sono passaggi troppo impenativi, comunque appena riesco cercherò di caricare la traccia, perchè merita veramente!
Comunque il 26 dicembre ho intenzione di organizzare ancora un bel giro in Valle! Ciao a presto!!
Perfetto grazie,ti tengo d'occhio per lunedì... :ciaxx:
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

margherita7642 ha scritto:Confermo 8:40 alla caserma dei Carabinieri di Ponte S.Pietro in via Adda,vicino al rondò, di fronte c'è un comodo parcheggio....

ciaooo a domani

@noLimit,ti ringrazio ma sono sicura che io me lo farei buona parte a piedi mentre gli altri magari si divertirebbero......
Roger!
giulnet
NEO
NEO
MTB: Trance X2

Messaggio da giulnet »

margherita7642 ha scritto:Confermo 8:40 alla caserma dei Carabinieri di Ponte S.Pietro in via Adda,vicino al rondò, di fronte c'è un comodo parcheggio....

ciaooo a domani

Perfetto! :ookxx:
margherita7642
BABY
BABY

Ragazziiii ma quanti sentieri ci sono sul Monte Cantooooo????!!!!! :loxx:
Bella giornata inizialmente freddina ma in poco le temperature si sono alzate divinamente,ottima compagnia che ha tirato fuori dal cilindro qualche nuovo sentiero che concatenandolo ai più conosciuti ha dato vita a una bella ragnatela....beh,anche grazie a qualche discesa presa al contrario.....
Grazie mille a Ziobike e Giulnet della compagnia alla prossima :cinxx:
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Giulio! Grazie al Forum un'altra nuova e simpatica conoscenza stamani ai CC di PsP :ubrxx:

Aspettiamo la traccia così ci crederanno che :contxx: abbiamo fatto il giro ah ah ah!

Vero Margherita, il ns Cantuccino è sempre un cilindro da dove sfilare nuove varianti, terreno perfetto e clima da primavera hanno fatto il resto

Ovviamente se poi la compagnia è quella giusta.... oh, a ciacolare non mi son accorto di aver fatto la carrabile noiosetta fin su a S.Barbara!

Bene bene alla prox :-D

Enrico
giulnet
NEO
NEO
MTB: Trance X2

Messaggio da giulnet »

Grazie a voi ragazzi della bellissima raidata in compagnia.
E poi la giornata è stata proprio perfetta!

A breve invio files...
Ciaoooo!
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

ziobike ha scritto:Giulio! Grazie al Forum un'altra nuova e simpatica conoscenza stamani ai CC di PsP :ubrxx:

Aspettiamo la traccia così ci crederanno che :contxx: abbiamo fatto il giro ah ah ah!

Vero Margherita, il ns Cantuccino è sempre un cilindro da dove sfilare nuove varianti, terreno perfetto e clima da primavera hanno fatto il resto

Ovviamente se poi la compagnia è quella giusta.... oh, a ciacolare non mi son accorto di aver fatto la carrabile noiosetta fin su a S.Barbara!

Enrico
GRANDE zio sei er meio e poi al posto di uno brutto grasso peloso che puzza..... :noxno: :crybaby:
un pò meglio delle simpatike fanciulle... :appxx:
ciao zio e se non ci vediamo tanti auguri..... :fesxx: :solxx: :ciaxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

m@rtello ha scritto:
ziobike ha scritto:Giulio! Grazie al Forum un'altra nuova e simpatica conoscenza stamani ai CC di PsP :ubrxx:

Enrico
GRANDE zio sei er meio e poi al posto di uno brutto grasso peloso che puzza..... :noxno: :crybaby:
un pò meglio delle simpatike fanciulle... :appxx:
ciao zio e se non ci vediamo tanti auguri..... :fesxx: :solxx: :ciaxx:
Ale, sai che per te ho una grande simpatia e ti vedo come il George Clooney dalle ruote grasse, pelose e puzzolenti :appxx:
Spero non ti aggregherai mai ai ns giri con le preziose quote rosa, perchè poi con noi non pedalano più ah ah ah!! :noxno:

Grazie per gli auguri, che ricambio io e family e... un bacio senza lingua dal tuo zietto preferito! :cuxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi