Cell di Ziobike e Giulnet memorizzati

ciaooo a domani
@noLimit,ti ringrazio ma sono sicura che io me lo farei buona parte a piedi mentre gli altri magari si divertirebbero......
Perfetto grazie,ti tengo d'occhio per lunedì...Cesare ha scritto:@Cesare,hai la traccia del giro che mi hai postato ?La prima parte l'ho seguita quando ho fatto "la Valle del Manzo e le sorgenti di Serina", e questo è un giro da me pedalabile,ma poi il resto ce la faccio?.....
Ciao Margherita, il giro che ti ho postato, è parzialmente nuovo, domenica volevo tracciarlo, ma alla fine non mi sono portato il navigatore.
La pedalabilità e del 100%, non ci sono passaggi troppo impenativi, comunque appena riesco cercherò di caricare la traccia, perchè merita veramente!
Comunque il 26 dicembre ho intenzione di organizzare ancora un bel giro in Valle! Ciao a presto!!
Roger!margherita7642 ha scritto:Confermo 8:40 alla caserma dei Carabinieri di Ponte S.Pietro in via Adda,vicino al rondò, di fronte c'è un comodo parcheggio....
Cell di Ziobike e Giulnet memorizzati![]()
ciaooo a domani
@noLimit,ti ringrazio ma sono sicura che io me lo farei buona parte a piedi mentre gli altri magari si divertirebbero......
Perfetto!margherita7642 ha scritto:Confermo 8:40 alla caserma dei Carabinieri di Ponte S.Pietro in via Adda,vicino al rondò, di fronte c'è un comodo parcheggio....
Cell di Ziobike e Giulnet memorizzati![]()
ciaooo a domani
GRANDE zio sei er meio e poi al posto di uno brutto grasso peloso che puzza.....ziobike ha scritto:Giulio! Grazie al Forum un'altra nuova e simpatica conoscenza stamani ai CC di PsP![]()
Aspettiamo la traccia così ci crederanno cheabbiamo fatto il giro ah ah ah!
Vero Margherita, il ns Cantuccino è sempre un cilindro da dove sfilare nuove varianti, terreno perfetto e clima da primavera hanno fatto il resto
Ovviamente se poi la compagnia è quella giusta.... oh, a ciacolare non mi son accorto di aver fatto la carrabile noiosetta fin su a S.Barbara!
Bene bene alla prox![]()
Enrico
Ale, sai che per te ho una grande simpatia e ti vedo come il George Clooney dalle ruote grasse, pelose e puzzolentim@rtello ha scritto:GRANDE zio sei er meio e poi al posto di uno brutto grasso peloso che puzza.....ziobike ha scritto:Giulio! Grazie al Forum un'altra nuova e simpatica conoscenza stamani ai CC di PsP![]()
Aspettiamo la traccia così ci crederanno cheabbiamo fatto il giro ah ah ah!
Vero Margherita, il ns Cantuccino è sempre un cilindro da dove sfilare nuove varianti, terreno perfetto e clima da primavera hanno fatto il resto
Ovviamente se poi la compagnia è quella giusta.... oh, a ciacolare non mi son accorto di aver fatto la carrabile noiosetta fin su a S.Barbara!
Bene bene alla prox![]()
Enrico![]()
![]()
un pò meglio delle simpatike fanciulle...![]()
ciao zio e se non ci vediamo tanti auguri.....![]()
![]()