Monte zuccone
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Monte zuccone
Oggi siamo andati con Morsi e Nenio in Maresana. Sotto il pighett, dalla pozza del colle, siamo scesi per il sentiero 532 che riporta alla croce dei morti (è segnato) e dopo circa 500m si stacca un sentiero sulla destra che scende a fianco del monte Zuccone lungo la val rossa, arrivando sulla strada che sale da Nese a Olera.
Oggi era un po' un film scendere, visto che come il resto della Maresana (a parte l'Agostini) dopo una pioggia è da funamboli stare in piedi.
Ma asciutto penso che sia un sentiero proprio divertente!!
Dopo lo mappo su OpenStreetMap, per cui dal prox giovedì sarà integrato nella mappa.
In caso se a qlcn servisse ho la traccia.
Oggi era un po' un film scendere, visto che come il resto della Maresana (a parte l'Agostini) dopo una pioggia è da funamboli stare in piedi.
Ma asciutto penso che sia un sentiero proprio divertente!!
Dopo lo mappo su OpenStreetMap, per cui dal prox giovedì sarà integrato nella mappa.
In caso se a qlcn servisse ho la traccia.
Re: Monte zuccone

Bei tempi quando si faceva la val Rossa d'inverno, terreno duro e asciutto fino al guado.Ma è livellato o ancora tutto incavato dal passare delle moto?
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Non c'era un solco molto profondo direi, solo che viscido com'era dava un po' fastidio. Se fosse stato asciutto penso che non avrebbe creato alcun problemaelio ha scritto:Bei tempi quando si faceva la val Rossa d'inverno, terreno duro e asciutto fino al guado.Ma è livellato o ancora tutto incavato dal passare delle moto?