Monte zuccone

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Monte zuccone

Messaggio da cinna »

Oggi siamo andati con Morsi e Nenio in Maresana. Sotto il pighett, dalla pozza del colle, siamo scesi per il sentiero 532 che riporta alla croce dei morti (è segnato) e dopo circa 500m si stacca un sentiero sulla destra che scende a fianco del monte Zuccone lungo la val rossa, arrivando sulla strada che sale da Nese a Olera.
Oggi era un po' un film scendere, visto che come il resto della Maresana (a parte l'Agostini) dopo una pioggia è da funamboli stare in piedi.
Ma asciutto penso che sia un sentiero proprio divertente!!
Dopo lo mappo su OpenStreetMap, per cui dal prox giovedì sarà integrato nella mappa.
In caso se a qlcn servisse ho la traccia.
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Re: Monte zuccone

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :appxx: complimenti,si gira si gira :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Bei tempi quando si faceva la val Rossa d'inverno, terreno duro e asciutto fino al guado.Ma è livellato o ancora tutto incavato dal passare delle moto?
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

elio ha scritto:Bei tempi quando si faceva la val Rossa d'inverno, terreno duro e asciutto fino al guado.Ma è livellato o ancora tutto incavato dal passare delle moto?
Non c'era un solco molto profondo direi, solo che viscido com'era dava un po' fastidio. Se fosse stato asciutto penso che non avrebbe creato alcun problema
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Rispondi