GIRO IN CAVLERA
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: GIRO IN CAVLERA
Se fai giovedì io ci sono per l'hard.8:30 fermata vecchia stazione se ti va bene.Mai fatto prima.
carino il giro del cavlera ma mi sa che io conosco solo la discesa soft si gira a sinistra dopo l'enorme palo della luce
ma io sono scarsetta 

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Confermo la mia assenza per giovedì.
Se riesco a organizzare potrei provarci venerdì.
Se riesco a organizzare potrei provarci venerdì.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
azzz ma ti sei sparato anke questo!!!!!!sabrina ha scritto:carino il giro del cavlera ma mi sa che io conosco solo la discesa soft si gira a sinistra dopo l'enorme palo della luce![]()
ma io sono scarsetta
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- NEO
- MTB: compulsion
- Contatta:
CASPITA!!!!!!
Che bomba abbiamo innescato!!!!
Per i poveracci come me che il ponte non lo fanno, rimane una sola possibilità: DOMENICA.
Sarò alle 8.20 alla stazione di Vertova.
Deciso e spiritualmente pronto a prendere il toro per le corna!
HARDONE; okkio che rie........
Per i poveracci come me che il ponte non lo fanno, rimane una sola possibilità: DOMENICA.
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Un appunto sui 529...
Io non l'ho mai fatto bagnato, per cui riporto testimonianze secondo le quali l'hard NON va fatto se bagnato... mi son sempre fidato del consiglio di chi è volato.
L'easy invece l'ho fatto anche sotto la pioggia e non ci son problemi.
E' molto drenante.
Io non l'ho mai fatto bagnato, per cui riporto testimonianze secondo le quali l'hard NON va fatto se bagnato... mi son sempre fidato del consiglio di chi è volato.
E' molto drenante.
Ci sono stati ieri e oggi due giorni di phoen,perciò tutto asciutto.cinna ha scritto:Un appunto sui 529...
E' molto drenante.
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
OK ....ALLORA PER DOMENICA .4563daniele ha scritto:CASPITA!!!!!!
Giovedi penso di andare a fare il giro proposto da no limit, se vuoi venire con cristal carichiamo le bici sul mio furgone..... fammi sapere il mio cell lo trovi sul forum.
-
- MODERATORE
Se andate domenica potrei esserci
NDA:quello che ha fatto lei non è il 529TARTA ha scritto:azzz ma ti sei sparato anke questo!!!!!!sabrina ha scritto:carino il giro del cavlera ma mi sa che io conosco solo la discesa soft si gira a sinistra dopo l'enorme palo della luce![]()
ma io sono scarsetta
dxx ti vede, àsen!
-
- BABY
- Contatta:
marchino ha scritto:
NDA:quello che ha fatto lei non è il 529
Ho avuto lo stesso dubbio anche io... io quando arrivo al Bliben ho delle visioni mistiche, ma di pali della luce non me ne ricordo :)
Credo che lei sia andata proprio verso il cavlera, rispetto alla strada, mentre il 529 è dall'altra parte.
@marchino: sei lo stesso marchino dell'altro forum?? come va la strive?? la voglio assolutamente vedere in azione!!

-
- NEO
- Contatta:
ALBEBEA ha scritto:OK ....ALLORA PER DOMENICA .4563daniele ha scritto:CASPITA!!!!!!
Giovedi penso di andare a fare il giro proposto da no limit, se vuoi venire con cristal carichiamo le bici sul mio furgone..... fammi sapere il mio cell lo trovi sul forum.
Mi piacerebbe molto riuscire a venire ma ho in programma altro per domani, la mattina corsa dei babbi Natale con la mia bimba, al pomeriggio lavori (forzati) in casa di piccola e media manutenzione..... altrimenti sono spacciato! Domenica spiegherò meglio i retroscena che ho già anticipato a Cristal......
A domenica!!!!!!
BELLI CARICHI MI RACCOMANDO!!!!

-
- NEO
- Contatta:
Facciamo l'appello per domenica?
1 4563DANIELE
2 CRISTAL
3 RONZINO
4 .......
5 .......
6 .......
7 .......
ecc ecc ecc
1 4563DANIELE
2 CRISTAL
3 RONZINO
4 .......
5 .......
6 .......
7 .......
ecc ecc ecc
Ultima modifica di 4563daniele il 10/12/2011 13:29, modificato 2 volte in totale.
-
- MODERATORE
Sono uscito oggi e esco domani.
Domenica lo dedico alla familia
Domenica lo dedico alla familia
si sono io, la strive è una bomba, il pilota mica tanto.cinna ha scritto:marchino ha scritto:
NDA:quello che ha fatto lei non è il 529
Ho avuto lo stesso dubbio anche io... io quando arrivo al Bliben ho delle visioni mistiche, ma di pali della luce non me ne ricordo :)
Credo che lei sia andata proprio verso il cavlera, rispetto alla strada, mentre il 529 è dall'altra parte.
@marchino: sei lo stesso marchino dell'altro forum?? come va la strive?? la voglio assolutamente vedere in azione!!

io tengo d'occhio tutti i forum possibili e immaginabili

ciao
dxx ti vede, àsen!
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
Daniele, Cristal, non so se ci sono domani, ho i soci che mi hanno chiesto se vado con loro, che e' parecchio che non ci vediamo, in giornata vi dico......
-
- NEO
- Contatta:
Forte entusiasmo iniziale; poi una moria........ o timore per l' HARDONE!
-
- BABY
- Contatta:
devo riprendermi un po' dalla fiacca di questi ultimi mesi, ma prima o poi spero di riprendere un ritmo che rasenti almeno la decenza.marchino ha scritto: si sono io, la strive è una bomba, il pilota mica tanto.![]()
io tengo d'occhio tutti i forum possibili e immaginabili, quando organizzi una bella uscita fammi sapere e io farò in modo di esserci...
ciao
oggi volevo fare un giretto in solitaria (per non rallentare il gruppo) ma alla fine è uscito un giro in una decina e penso che ci siamo divertiti tutti...
Io mi son fatto mi mio solito scivolone + ribaltone, per cui per questa settimana sono a posto.
ci sentiamo sicuramente... la voglio proprio vedere la tua bestiola in discesa.... in salita non ti vedo perchè vai troppo forte :)
Se sei ancora intenzionato io ci sono alle 8:30 alla vecchia stazione di Vertova.
-
- NEO
- Contatta:
Cristal c'èelio ha scritto:Se sei ancora intenzionato io ci sono alle 8:30 alla vecchia stazione di Vertova.
Daniele c'è
Elio c'è
Ronzino ?????????
Senza paura avanti!
Ronzino ha la full in clinica.Lascia il tuo cell nell'area riservata così lo copio per domani.4563daniele ha scritto:Cristal c'èelio ha scritto:Se sei ancora intenzionato io ci sono alle 8:30 alla vecchia stazione di Vertova.
Daniele c'è
Elio c'è
Ronzino ?????????
Senza paura avanti!

- cristal
- NEO
- MTB: MDE/Mondraker
- Contatta:
Ho messo in frigor la sacca del Camelbak così domani ho l'acqua bella fresca!4563daniele ha scritto:Cristal c'èelio ha scritto:Se sei ancora intenzionato io ci sono alle 8:30 alla vecchia stazione di Vertova.
Daniele c'è
Elio c'è
Ronzino ?????????
Senza paura avanti!