Oggi abbiamo fato un bel giro in cavlera con discesa molto molto molto tecnica io Crystal e Daniele, la consiglio, ma con buone doti tecniche in discesa, crystal ha la traccia gps e dovrebbe pubblicarla penso assieme al video.
mi spiace per Cesare ma dovevo essere a casa per le 12,00, sara' per la prossima.
L'allegro terzetto ha optato per un easy, io personalmente non ho ancora trovato il coraggio per esplorare l' HARD, secondo cronache e riferimenti mi intimorisce un pochino..... o sarà solo un mito da sfatare!?!?!?!?!?!?!
MAH!
4563daniele ha scritto:L'allegro terzetto ha optato per un easy, io personalmente non ho ancora trovato il coraggio per esplorare l' HARD, secondo cronache e riferimenti mi intimorisce un pochino..... o sarà solo un mito da sfatare!?!?!?!?!?!?!
MAH!
Secondo me l'hard ha un livello massimo di difficoltà superiore all'easy (altrimenti che hard sarebbe), ma ha tratti tecnici alternati a tratti meno tecnici, nei quali si riesce a tirare un po' il fiato. L'easy, pur essendo tecnicamente meno impegnativo (che non vuol dire che sia facile), non molla mai, per cui a valle si rischia d'esser più cotti scendendo l'easy piuttosto che l'hard...
Bene, allora tu preparati per chiudere i tuoi conti con cavlera, io mi alleno sul facile e appena pronti ci sintoniziamo, organiziamo una bella squadra e affrontiamo l' HARDONE!!!!!
Grazie per le foto Alberto! A presto per l' hard allora! Presto tipo... marzo!
Cinna, per favore, mi puoi dare qualche dritta sul programma per editare i filmati con la GoPro? ci ho perso il pomeriggio a cercare!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ALBEBEA ha scritto:da come era il sentiero penso l'hard, ma non sapevo che c'enerano due.
io preferisco molto di più hard e forse più facile
l'easy mi distrugge prima di essere in fondo, e poi troppe rollu stones sul finale ti fanno rischiare troppo
se mai ritorno al cavlera scendo sicuro dall'hard
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
cristal ha scritto:Grazie per le foto Alberto! A presto per l' hard allora! Presto tipo... marzo!
Cinna, per favore, mi puoi dare qualche dritta sul programma per editare i filmati con la GoPro? ci ho perso il pomeriggio a cercare!!
Io ho un pc con Vista, e con Vista è incluso Windows Movie Maker e uso quello.
Su Win7 puoi scaricare e installare gratuitamente la versione Live di Movie Maker.
cristal ha scritto:Grazie per le foto Alberto! A presto per l' hard allora! Presto tipo... marzo!
Io ho un pc con Vista, e con Vista è incluso Windows Movie Maker e uso quello.
Su Win7 puoi scaricare e installare gratuitamente la versione Live di Movie Maker.
P.S.
Grazie per la dritta Cinna!
mi sembra un ottimo editor e per di più l'avevo già installato sul PC!!! Tecnologia=0
cristal ha scritto:
P.S.
Grazie per la dritta Cinna!
mi sembra un ottimo editor e per di più l'avevo già installato sul PC!!! Tecnologia=0
Se non ti dovesse visualizzare il video di quale filmato (vedi tutto nero) mancano i codec... mandami un mp e sistemiamo pure quello, a meno che interessi a qualcun altro.