Consiglio per Sabato 15

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Consiglio per Sabato 15

Messaggio da ivan.cosmico »

:allibxx: Ciao a tutti, mi serve una traccia da fare Sabato mattina, visto che adesso parecchi sentieri sono occupati da cacciatori, e visto che hanno diritto anche loro di svolgere la loro passione, volevo un tracciato in cui non vada ad interferire con le loro postazioni (capanni). Cris visto la tua esperienza, ILLUMINACI :sunxx: :sunxx:
Grazie
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: Consiglio per Sabato 15

Messaggio da cris »

se siete ancora disposti a venire in macchina qua in zona ,vi potrei proporre alcuni percorsi verso il lago Con salita del percorso 'Gimondi bike ' Con vista sulle torbiere del lago d'iseo e ritorno dalla Francioacorta . misto asfalto e sterrato oppure una variante al primo percorso che vi ho fatto fare con una salita abbastanza tosta di 2 km circa con veduta sul lago pero' fino a giovedi non vi posso dire se ci sono al sabato .Entrambi i percorsi sono di circa 60 /70 km .partenza ore 8 tassativo e ritorno a 12. fatemi sapere la vostra disponibilita a venire :ciaxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

ciao cris ,è sempre un piacere pedalare con tè e ll tuo gruppo :contxx: io ci sonoooooo
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ivan.cosmico
BOY
BOY

:allibxx: :allibxx:
Conta anche su di me.
Sempre che mia moglie non abbia un'altra crisi, facciamo le :corxx:
:ciaxx: :ciaxx:

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[mtbforitin]537[/mtbforitin]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[mtbforitin]3770[/mtbforitin]
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

sabato mattina non lavoro :12xx: , percio' sono libero fatemi sapere se venite cosi lo dico anche ai miei amici :ciaxx:
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ivan.cosmico
BOY
BOY

cris ha scritto:sabato mattina non lavoro :12xx: , percio' sono libero fatemi sapere se venite cosi lo dico anche ai miei amici :ciaxx:
:allibxx: Sabato mattina, siamo dei tuoi, facci sapere ora e luogo.
:urlxx: P.S. Ieri sera mi sono incontrato con gigi.ultra,abbiamo fatto una pedalata sul monte Bastia, e siamo scesi x la carezzuola, e parlando del più e del meno, mi ha detto che sabato, hai fatto la carezzuola con un cancello di ferro rigido, ma a te, chi ti ferma. :appxx: :appxx: :appxx:

cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ivan.cosmico ha scritto:
cris ha scritto:sabato mattina non lavoro :12xx: , percio' sono libero fatemi sapere se venite cosi lo dico anche ai miei amici :ciaxx:
:urlxx: P.S. Ieri sera mi sono incontrato con gigi.ultra,abbiamo fatto una pedalata sul monte Bastia, e siamo scesi x la carezzuola, e parlando del più e del meno, mi ha detto che sabato, hai fatto la carezzuola con un cancello di ferro rigido, ma a te, chi ti ferma. :appxx: :appxx: :appxx:

ok partenza ore 8 dal solito posto -cividate al piano , via partigiani 9 ,, cioe' da casa mia , se arrivate un po prima e' meglio cosi siete in orario per il ritorno a casa ,per il percorso vediamo chi c'e', 3 soluzioni
1) Cividate ,Sarnico , forcella di Sarnico e ritorno dallo sterrato sul fiume Oglio ma stavolta tutto pero' paratico, palazzolo cividate ..
2) Cividate fiume oglio, Sarnico e ritorno dalla franciacorta magari con un parziale Monte orfano.
3) Cividate ,franciacorta ,salita alla Madonna del corno ( ultima salita della -gimondi bike :devxx: ) Iseo e ritorno dalla Franciacorta con passaggio sul monte orfano. Percorsi da xc scorrevoli e veloci ,a parte le salite :devxx: :devxx:
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ivan.cosmico ha scritto:
il cancello di ferro si e' offeso . perche si tratta della mitica :lol: :inkxx: '' Trek 8700 rigida ' telaio in carbonio, con cambio deore xt , adesso vecchio, 7 rapporti, ruote fulcrum e pattini xtr ,peso 11 kg .Devo dire che la carezzuola e' piaciuta,sia a me che alla mia bike , non aspetta altro che rifarla ,ma anche la val Vertova sul ciotolato un godimento ,mi sembrava di scendere su frullatore :ookxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

sabato è presente anche ol fiur de scans :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

dai che e' andata bene anche stamattina, un po freddo alla partenza :-? ,65 km fatti in scioltezza :sprxx: con salita alla Madonna del Corno,a proposito la l'anno prossimo preparatevi che facciamo il percorso della ' : Rampigolem' :devxx: :devxx: partenza ore 7 arrivo ,,ma non saprei forse verso sera, :impxx: .. Quando mangiamo il salame di cinghiale che ol fiur ha ucciso cioe' ha investito con la bike? :mrgreen:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

bel giro cris ,anche oggi mi sono divertito posti veramente belli ,mi dispiace che beppe non sia venuto sarà per la prox . tochega tot al fiur ma tochega mi a ol salam :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ma nessuno che traccia?????
ivan ! ! ! ! ! !
----------------
ivan.cosmico
BOY
BOY

gigi.ultra ha scritto:bel giro cris ,anche oggi mi sono divertito posti veramente belli ,mi dispiace che beppe non sia venuto sarà per la prox . tochega tot al fiur ma tochega mi a ol salam :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
Come sempre ti sei dimeticato l'avvenimento stratosferico:
Siamo partiti in 4:
Immagine

Come gia detto da gigi.ultra, il giro e stato veramente bello, la nostra destinazione era verso la MADONNA DEL CORNO, partendo da Cividate Al Piano:
Dovevamo raggiungere la casetta bianca, che si vede in foto:

Immagine

Immagine

il nostro percorso inizia, lasciamo l'asfalto, e ci inoltriamo nel sentiero, in mezzo al bosco, all'improvviso sentiamo un verso spaventoso, il fogliame che incomincia a muoversi in modo brusco, all'improvviso appare un cinghiale, noi tutti incominciamo a pedalare, ma il cinghiale riesce a scaraventare Cris, giu dalla bici, noi ci rendiamo conto del pericolo, che si avvale su cris, torniamo indietro e vediamo Cris, che stà tenendo il cinghiale per la testa, io e gigi.ultra, approffittiamo dello stato fermo del cinghiale e ci avventiamo su di lui come delle tigri sulla preda, all'improvviso vediamo OL FIUR DE SCANS che arriva con la sua MTB senza ruota anteriore, ha avuto l'idea di usare le forcelle come arma, e bene si questa è la fine che è toccata al cinghiale, incontrandoci:

Immagine

Immagine

Dopo qualche riparazione d' obbligo:

Immagine

Il nostro percorso riprende verso la meta, alcune foto del posto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Finito con le foto, con le cuciture con ago e filo, alle nostre pelli, riprendiamo la via del ritorno, con una sosta più che meritata:
BERLUCCHI

Immagine

Immagine

Un :appxx: :appxx: a tutti
e adesso tanto :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx:

gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

come fotografo sei intoccabile, ma ti devi :druxx: :druxx: :druxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: di meno FIDATI DI Mè
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ora vi date anche alla caccia grossa vedo!! ottimo gruppo! bravi ragazzi!!! :appxx:
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ivan.cosmico ha scritto:
gigi.ultra ha scritto:bel giro cris ,anche oggi mi sono divertito posti veramente belli ,mi dispiace che beppe non sia venuto sarà per la prox . tochega tot al fiur ma tochega mi a ol salam :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
Come sempre ti sei dimeticato l'avvenimento stratosferico:
Siamo partiti in 4:
Immagine

Come gia detto da gigi.ultra, il giro e stato veramente bello, la nostra destinazione era verso la MADONNA DEL CORNO, partendo da Cividate Al Piano:
Dovevamo raggiungere la casetta bianca, che si vede in foto:

Immagine

Immagine

il nostro percorso inizia, lasciamo l'asfalto, e ci inoltriamo nel sentiero, in mezzo al bosco, all'improvviso sentiamo un verso spaventoso, il fogliame che incomincia a muoversi in modo brusco, all'improvviso appare un cinghiale, noi tutti incominciamo a pedalare, ma il cinghiale riesce a scaraventare Cris, giu dalla bici, noi ci rendiamo conto del pericolo, che si avvale su cris, torniamo indietro e vediamo Cris, che stà tenendo il cinghiale per la testa, io e gigi.ultra, approffittiamo dello stato fermo del cinghiale e ci avventiamo su di lui come delle tigri sulla preda, all'improvviso vediamo OL FIUR DE SCANS che arriva con la sua MTB senza ruota anteriore, ha avuto l'idea di usare le forcelle come arma, e bene si questa è la fine che è toccata al cinghiale, incontrandoci:

Immagine

Immagine

Dopo qualche riparazione d' obbligo:

Immagine

Il nostro percorso riprende verso la meta, alcune foto del posto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Finito con le foto, con le cuciture con ago e filo, alle nostre pelli, riprendiamo la via del ritorno, con una sosta più che meritata:
BERLUCCHI

Immagine

Immagine

Un :appxx: :appxx: a tutti
e adesso tanto :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx:
:ookxx: :mrgreen: bella descrizione dell'accaduto neanch'io avrei descritto il tutto cosi bene. Devo dire che se non era per voi avrei fatto una fine orrenda col cinghiale.Pero ' ad un certo punto c'e' stato uno che cercava di farmi la respirazione bocca a bocca :corxx: ma non ditemi chi era :tesxx: lasciatemi pensare che era la cinghialessa ( sono ancora un bell'uomo) meglio lei che uno di voi :corxx: :corxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Infatti ho visto un'edizione speciale del tg4 con Emilio che gridava ATTENTATO!!!!!
Bravi ragazzi
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

;) Quella forcella ha avuto lo stesso effetto delle fauci dei miei cani quando fecero lo stesso lavoro a un cinghialetto in liguria.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Moooolto bene....
Allora il posto per mangiare il cinghiale ce lo',la cantina molto buona per il berlucchi, ce lo',il cuoco pure, la polenta la si puo' rimediare allora direi di organizzare l'evento......
Ciao Buba.... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

quoto buba.... cinghiale in congelatore... e poi salami...
----------------
Rispondi