Grazie
cris ha scritto:sabato mattina non lavoro, percio' sono libero fatemi sapere se venite cosi lo dico anche ai miei amici
ivan.cosmico ha scritto:cris ha scritto:sabato mattina non lavoro, percio' sono libero fatemi sapere se venite cosi lo dico anche ai miei amici
Sabato mattina, siamo dei tuoi, facci sapere ora e luogo.
P.S. Ieri sera mi sono incontrato con gigi.ultra,abbiamo fatto una pedalata sul monte Bastia, e siamo scesi x la carezzuola, e parlando del più e del meno, mi ha detto che sabato, hai fatto la carezzuola con un cancello di ferro rigido, ma a te, chi ti ferma.
![]()
![]()
il cancello di ferro si e' offeso . perche si tratta della miticaivan.cosmico ha scritto:cris ha scritto:sabato mattina non lavoro, percio' sono libero fatemi sapere se venite cosi lo dico anche ai miei amici
Sabato mattina, siamo dei tuoi, facci sapere ora e luogo.
P.S. Ieri sera mi sono incontrato con gigi.ultra,abbiamo fatto una pedalata sul monte Bastia, e siamo scesi x la carezzuola, e parlando del più e del meno, mi ha detto che sabato, hai fatto la carezzuola con un cancello di ferro rigido, ma a te, chi ti ferma.
![]()
![]()
Come sempre ti sei dimeticato l'avvenimento stratosferico:gigi.ultra ha scritto:bel giro cris ,anche oggi mi sono divertito posti veramente belli ,mi dispiace che beppe non sia venuto sarà per la prox . tochega tot al fiur ma tochega mi a ol salam![]()
![]()
![]()
ivan.cosmico ha scritto:Come sempre ti sei dimeticato l'avvenimento stratosferico:gigi.ultra ha scritto:bel giro cris ,anche oggi mi sono divertito posti veramente belli ,mi dispiace che beppe non sia venuto sarà per la prox . tochega tot al fiur ma tochega mi a ol salam![]()
![]()
![]()
Siamo partiti in 4:
Come gia detto da gigi.ultra, il giro e stato veramente bello, la nostra destinazione era verso la MADONNA DEL CORNO, partendo da Cividate Al Piano:
Dovevamo raggiungere la casetta bianca, che si vede in foto:
il nostro percorso inizia, lasciamo l'asfalto, e ci inoltriamo nel sentiero, in mezzo al bosco, all'improvviso sentiamo un verso spaventoso, il fogliame che incomincia a muoversi in modo brusco, all'improvviso appare un cinghiale, noi tutti incominciamo a pedalare, ma il cinghiale riesce a scaraventare Cris, giu dalla bici, noi ci rendiamo conto del pericolo, che si avvale su cris, torniamo indietro e vediamo Cris, che stà tenendo il cinghiale per la testa, io e gigi.ultra, approffittiamo dello stato fermo del cinghiale e ci avventiamo su di lui come delle tigri sulla preda, all'improvviso vediamo OL FIUR DE SCANS che arriva con la sua MTB senza ruota anteriore, ha avuto l'idea di usare le forcelle come arma, e bene si questa è la fine che è toccata al cinghiale, incontrandoci:
Dopo qualche riparazione d' obbligo:
Il nostro percorso riprende verso la meta, alcune foto del posto:
Finito con le foto, con le cuciture con ago e filo, alle nostre pelli, riprendiamo la via del ritorno, con una sosta più che meritata:
BERLUCCHI
Un![]()
a tutti
e adesso tanto![]()
![]()
![]()