uscita pomeridiana sabato 10/09

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita pomeridiana sabato 10/09

Messaggio da no limit »

Ciao raga io e Gianni si fà il Catramerio - Brembilla con il seguente programma.
partenza cimitero di Stezzano ore 12,30 (tanto bisogna stare leggeri :devxx: ) secondo ritrovo ristorante ventolosa a Villa D'almè ore 13,15 e poi si deciderà se salire da Zogno o da Brembilla :impxx: io sarei per Brembilla :twisted: :twisted: :twisted: arrivati in cima si può puntare al rifugio lupi 15 minuti a spinta (tanto per fare una variante) e quando si arriva a Brembilla occhiatina all'orologio e si decide per eventuale pezzo aggiunto. :angxx: :devxx:
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Re: uscita pomeridiana sabato 10/09

Messaggio da Alfredoss »

Uhm... Potrei esserci, darò conferma al più presto. Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

purtroppo devo saltare anche questo weekend, buona pedalata a tutti! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

e si raga uscita come al solito stupenda in compagnia di Alfred- Fliston- Aldegà sulla salita niente da dire "tosta" :impxx: ma ne è valsa la pena, numero di Fliston in pratica si è fatto 15-20mt su di un ripido pratone tutto in controsterzo della serie troppo esagerato :cuxx: , complimenti anche ad Alfred (ha avuto degli spunti in discesa veramente forti )
e il mitico Gianni dove credo sia superfluo dire qualcosa sulla sua discesa. grazie a tutti e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Ebbravi ragazzi
Io invece trasferta sul Garda bresciano sulle pendici del Monte Comer.
Tanta roba!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Grazie per i complimenti, Beppe! Crampi a parte (ultimamente capitano un pò troppo spesso, sarà colpa del poco allenamento?) é stato proprio un bel giro.
Alla prossima!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti a tutti quelli che non demordono!! :appxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao Cesare spero ci trovi presto per un bel giro nelle tue zone :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao no limit!! vedrò di non deluderti! dopo una settimana di ozio assoluto al mare "con tutto quello che ho mangiato ho messo su 2 kg" rientrato ieri sera verso le 20,00 ho sentito l'amico Giovanni e stamattina ci siamo sparati subito 5 belle ore di pedalata tosta, San Giovanni Bianco, Val Taleggio, Piani di Artavaggio, Passo Baciamorti, Lago di Cassiglio e ritorno a San Giovanni! Mitico!!
Forse un chiletto l'ho gia perso!! :-D :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

che dire troppo forte ciao a presto :-D :-D :-D
Rispondi