Ciao raga io e Gianni si fà il Catramerio - Brembilla con il seguente programma.
partenza cimitero di Stezzano ore 12,30 (tanto bisogna stare leggeri :devxx: ) secondo ritrovo ristorante ventolosa a Villa D'almè ore 13,15 e poi si deciderà se salire da Zogno o da Brembilla io sarei per Brembilla arrivati in cima si può puntare al rifugio lupi 15 minuti a spinta (tanto per fare una variante) e quando si arriva a Brembilla occhiatina all'orologio e si decide per eventuale pezzo aggiunto. :devxx:
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
e si raga uscita come al solito stupenda in compagnia di Alfred- Fliston- Aldegà sulla salita niente da dire "tosta" ma ne è valsa la pena, numero di Fliston in pratica si è fatto 15-20mt su di un ripido pratone tutto in controsterzo della serie troppo esagerato , complimenti anche ad Alfred (ha avuto degli spunti in discesa veramente forti )
e il mitico Gianni dove credo sia superfluo dire qualcosa sulla sua discesa. grazie a tutti e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Grazie per i complimenti, Beppe! Crampi a parte (ultimamente capitano un pò troppo spesso, sarà colpa del poco allenamento?) é stato proprio un bel giro.
Alla prossima!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ciao no limit!! vedrò di non deluderti! dopo una settimana di ozio assoluto al mare "con tutto quello che ho mangiato ho messo su 2 kg" rientrato ieri sera verso le 20,00 ho sentito l'amico Giovanni e stamattina ci siamo sparati subito 5 belle ore di pedalata tosta, San Giovanni Bianco, Val Taleggio, Piani di Artavaggio, Passo Baciamorti, Lago di Cassiglio e ritorno a San Giovanni! Mitico!!
Forse un chiletto l'ho gia perso!!