domenica sono libero tutto il giorno!!voglia di alta montagn

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

domenica sono libero tutto il giorno!!voglia di alta montagn

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: domenica sono libero tutto il giorno!se qualcuno à qualche bella proposta!anche fuori porta.tipo garda o quantaltro!ò 2 posti liberi in auto con rispettive mtb!!sentiamo se c'è qualche proposta!!!!!!!!!!!!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: domenica sono libero tutto il giorno!!voglia di alta mon

Messaggio da TARTA »

azzolina frenetica.... all'urlo di "voglia di alta montagna" non mi sarei tirato sicuramente indietro, ma sono a trieste nel fine settimana...
quindi bike nel box a prendere polvere...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: peeeccatooo!! :ciaxx: :ciaxx: ragasss!!
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Mentre io, non essendomi ancora pienamente ripreso, farò un po di propaganda al mio gruppo, durante la gara organizzata dal Bikers Petosino, in quel di Serina! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: àà cè una gara?non lo sapevo!mà per i ragazzini' :roll: :roll:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Io ci sarei ma solo per un giro di mattina (meglio se con partenza molto presto) con rientro per le 12:00

Messaggio da ronzino »

:12xx: :12xx: và bene allora mi sacrificherò per il mattino,nò problem!!!tintore ò una bella proposta!un bel giro che ò fatto già,mà mi piace.partiamo con le mtb dà valleve e via in salita fino à foppolo.dà lì prendiamo lo sterrato per il dordona mà ad un bivio prendiamo il sentiero per il lago moro!poi dà lì si possono fare diversi itinerari,programmiamo sul posto,à mè và bene tutto.quando torneremo giù per foppolo via sentieri ne conosco uno spettacolare (foppolo,valleve) :contxx: :contxx: se vuoi partire presto nò problem decidi tù l'ora .ci si può trovare al ristorante emiliano di villa d'almè dove lascierai li là macchina.fammi sapere.se ti interessa il mio n.è 3382030923. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Ciao Ronzino, ho chiesto a mio cognato se voleva venire a fare questo giro: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=3&t=844
io l'ho fatto l'anno scorso, e qest'anno è saltato per meteo avverso.

Ciao :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

àààà!!!!!io per domenica sono libero,si pùò partire presto e arrivare quando si vuole.infatti ci avevo già pensato in questi giorni à questo giro,però essendo solo,sai comè in giro dà solo trà le montagne che non conosci!un giro bello è (limone,vesio,bocca di fobia,val pura e per finire là discesa storica per limone che sogno anche di notte,cioè il sentiero (112)se vuole ci possiamo andare là macchina là metto io ci stanno 3 mtb,3 persone.fatemi sapere grazie :ciaxx: :ciaxx:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

ronzino ha scritto::12xx: :12xx: và bene allora mi sacrificherò per il mattino,nò problem!!!tintore ò una bella proposta!un bel giro che ò fatto già,mà mi piace.partiamo con le mtb dà valleve e via in salita fino à foppolo.dà lì prendiamo lo sterrato per il dordona mà ad un bivio prendiamo il sentiero per il lago moro!poi dà lì si possono fare diversi itinerari,programmiamo sul posto,à mè và bene tutto.quando torneremo giù per foppolo via sentieri ne conosco uno spettacolare (foppolo,valleve) :contxx: :contxx: se vuoi partire presto nò problem decidi tù l'ora .ci si può trovare al ristorante emiliano di villa d'almè dove lascierai li là macchina.fammi sapere.se ti interessa il mio n.è 3382030923. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ti ringrazio Ronzino ma forse superman potrebbe completare il giro che proponi e tornare a casa per mezzogiorno! Scherzi a parte non voglio condizionarvi con l'orario del rietro ma non posso arrivare a casa oltre le 12:00 , sentitevi liberi di andare dove volete tra l'altro il giro consigliato dal cesare mi sembra molto bello e se potete prendervi tutto il giorno godetevela, io ripieghero' su un giro al sangenesio e poi consonno consigiato da biker brianzoli

Messaggio da ronzino »

:allibxx: :allibxx: ok tintore,alla prox allora,ti raccomando :cinxx: :cinxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Ciao Ronzino, io ho mandato un messaggio a mio cognato, ma era troppo tardi e non ho ricevuto risposta, comunque domattina lo vedo e se decide, ti faccio chiamare al cellulare.
Se nel caso non volesse andare a Limone, puoi sempre proporgli l'altro giro!

Ciao
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:shock: :shock: ok cesare à mè và bene anche per foppolo,lago moro,e discesa,se mi fà sapere!!!!!!!altrimenti vado dà solo nà problem. :cinxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Ciao Ronzino, purtroppo mio cognato a dato troppo in questa settimana di lavoro, domani giro mattutino in valle!

Purtroppo io non posso ancora accompagnarti in sentieri troppo impegnativi, ma spero domenica prossima di partecipare all'uscita col CAI " Giro del monte Gioco"

Ciao e divertiti!!!
Rispondi