ciao a tutti . questa sera ho incontrato il simone pisaniello è mi ha chiesto se si era organizzato qualcosa in zona, visto che questo weekend è a rigosa e non potendo pedalare di domenica, abbiamo optato per un giro in val serina probabilmente ci ritroveremo a serina per le 9.00 e da li percorrere strade e sentieri che il cesare ci ha fatto conoscere(sperando di non perderci),se qualcuno vuole farci compagnia è ben accetto........magari se c'è qualcuno del posto ancora meglio. ritorno penso per le 12.30!
dettagli?
ora e punto di ritrovo
quale itinerario
km e ora di rientro....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:dettagli?
ora e punto di ritrovo
quale itinerario
km e ora di rientro....
alle 9.00 a serina parcheggio tennis
itinerario se siamo solo noi due è tutto da improvvisare, quindi è impossibile definire i km, gireremo guardando l'orologio e mezzo giorno si rientra! i percorsi sono quelli che conosciamo tutti ormai.......
forse sabato mattina farò un giretto di un paio d'ore a passo lento per testare il ginocchio. Il fisioterapista mi ha sconsigliato per non dire vietato le salite e quindi la vcalserina me la sogno proprio. Boh! girerò per prati
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:forse sabato mattina farò un giretto di un paio d'ore a passo lento per testare il ginocchio. Il fisioterapista mi ha sconsigliato per non dire vietato le salite e quindi la vcalserina me la sogno proprio. Boh! girerò per prati
un lungo serio lontano dal traffico....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014