ciao raga
domani uscita con l'Aldegà con programma giro per le colline di Palazzago, (si faranno sentieri battuti e POCO BATTUTI)
ritrovo alle ore 8,45 cimitero di Barzana partenza ore 8 cimitero di Stezzano ritorno previsto ore 12,00-12,30.
PS. mi scuso per il ritardo nel segnalare il giro ma ho avuto dei problemi tecnici fino a 10 minuti fà
ciao a tutti
uscita martedi 05/01/2010
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita martedi 05/01/2010
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: uscita martedi 05/01/2010
mi piacerebbe ma domani mattina papà a tempo pieno. in più con la caduta di sabato ho rovinato l'attacco sella e devo dargli una sistemata. buona pedalata.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Re: uscita martedi 05/01/2010
ciao raga giretto fatto con Roby, Aldegà, e un futuro iscritto, Minotti cosa dire ci siamo divertiti come al solito (a parte la foratura dell'Aldegà, dove per gonfiarla con il gonfia e ripara , abbiamo fatto i numeri, pompa compresa) il terreno era ottimo secco e ghiacciato, ci siamo divertiti un sacco nell'ultima discesa verso il cimitero di Barzana praticamente tutti a chiodo.
alla prossima ciao
alla prossima ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!