per domenica mattina pensavo di fare un giro sui colli di bergamo, città alta,maresana o se qualcun altro ha da proporre faccia pure........
pensavo di partire verso le 08.30 da lallio e dato che il tarta è allo stend a stezzano sarebbe bello come ha già detto lui, andare a fine giro a stezzano in mtb, quindi per quelli che arrivano in auto potremmo trovarci direttamente al parcheggio del centro sportivo di stezzano, per le 8.40! e magari al rientro potremmo fermarci a pranzo li presente!
1) emanuele
2) buba
3) supermario
4) pianura
5) agiac
6) bovi
7) marco
8) luca
Ultima modifica di emanuele il 12/06/2011 00:30, modificato 3 volte in totale.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
certo che con tutta l'acqua che è venuta giù..... posso solo augurarvi
buona sbrodolata !!!!!
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:certo che con tutta l'acqua che è venuta giù..... posso solo augurarvi
buona sbrodolata !!!!!
Altro che sbrodolataaaaaa, questa sera giro tranquillo sui colli io,emanuele e luca (nuovo biker ma gia' con le idee chiare direi) e tanto ma tanto fango fino sopra i capelli che non ho, ma questa e' mtb.... Buba..... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA ha scritto:certo che con tutta l'acqua che è venuta giù..... posso solo augurarvi
buona sbrodolata !!!!!
Altro che sbrodolataaaaaa, questa sera giro tranquillo sui colli io,emanuele e luca (nuovo biker ma gia' con le idee chiare direi) e tanto ma tanto fango fino sopra i capelli che non ho, ma questa e' mtb.... Buba..... :P
complimenti,
buona sbrodolata !!!!!
se per sbaglio non dovesse più piovere da ora (12.26) a domani vi consiglio di concludere i trail con l'Agostini in Maresana. Roccioso com'è sarà già asciutto e vi libereste un pò della fangazza accomunlata.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
come da programma giretto sui colli, con nuovi e vecchi bikers abbiamo percorso i sentieri di citta alta a di mozzo con tanto fango
i nuovi bikers:
luca mutti luca bovani(bovi) bruletti marco
io,supermario,buba,pianura e alberto a fine giro ci siamo ritrovati a stezzano dal tarta alla festa dello sport! ciao a tutti e alla prossima!
Ottimo un grazie ai nuovi biker della compagnia e a franco che si e' fatto trovare alla chiesa per pedalare con noi..... ;)
Grazie..... alla prox... Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Purtroppo domenica ho mancato la partenza di una 20 di minuti e quindi poi sono andato con tiziano a fare un giretto sopra mapello; se ci siete ci sentiamo per un'uscita soft mercoledì sera dopo le 17,00.
Ciao.
stefano74 ha scritto:Purtroppo domenica ho mancato la partenza....
passati comunque dallo stand