domenica 29 motto della Croce
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: Liteville 301 Mk10
- Contatta:
domenica 29 motto della Croce
Ciao,
con alcuni GMP ri-andremo al motto della Croce, sopra a Lugano. Stresso giro della domenica scorsa, per chi (come me) non era potuto andare.
http://www.gmpbike.it/Appuntamenti/Appu ... i07Dom.htm
la pagina è quella della settimana scorsa, giusto per dare un'idea.
Unico punto di ritrovo: 6.45 dal posteggio sotto la Sony di Cinisello Balsamo oppure direttamente in Svizzera a Tesserete (paese piccolo, in qualsiasi posteggio).
Se siete interessati tre-tre-otto 5451906
Orari: alle 8 o prima sui pedali, alle 14 max di rientro alle auto. Quindi si va "velocini"..
con alcuni GMP ri-andremo al motto della Croce, sopra a Lugano. Stresso giro della domenica scorsa, per chi (come me) non era potuto andare.
http://www.gmpbike.it/Appuntamenti/Appu ... i07Dom.htm
la pagina è quella della settimana scorsa, giusto per dare un'idea.
Unico punto di ritrovo: 6.45 dal posteggio sotto la Sony di Cinisello Balsamo oppure direttamente in Svizzera a Tesserete (paese piccolo, in qualsiasi posteggio).
Se siete interessati tre-tre-otto 5451906
Orari: alle 8 o prima sui pedali, alle 14 max di rientro alle auto. Quindi si va "velocini"..
[ LBFree Bike & MTB crew | - http://www.naturtecnica.com/lbfree/ ]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: domenica 29 motto della Croce
jump toglimi una curiosità....
se inizia una pedalata in Italia e poi sconfini in Svizzera lungo un sentiero montano....
spiegami cosa trovi lungo il sentiero (sbarramento) e cosa succede!!!!
se inizia una pedalata in Italia e poi sconfini in Svizzera lungo un sentiero montano....
spiegami cosa trovi lungo il sentiero (sbarramento) e cosa succede!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- NEO
- Contatta:
veramente la pedalata è tutta in svizzera, si parte e si torna da Tesserete ..
Comunque in altri casi che ho visto o trovi buchi nella ringhiera oppure nulla del tutto.
Comunque in altri casi che ho visto o trovi buchi nella ringhiera oppure nulla del tutto.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Quindi mi stai dicendo che:
in alcuni percorsi lungo i sentieri che iniziano in Italia e sconfinano, c'è una rete che delimita il confine, ma che la stessa rete è spesso rotta, e che lungo gli stessi sentieri non trovi nessun genere di controllo.
Ma se dovessero fermarti casualmente delle guardie quando hai varcoto il confine, quali problemi potrebbero insorgere?
So che sui monti al confine fra Svizzera e italia ci sono dei magnifici sentieri con viste spettacolari sul Lario, è mia intenzione prima o poi di pedalarne uno, e per questo motivo sto cercando informazioni relative agli eventuali problemi di sconfinamento.....
in alcuni percorsi lungo i sentieri che iniziano in Italia e sconfinano, c'è una rete che delimita il confine, ma che la stessa rete è spesso rotta, e che lungo gli stessi sentieri non trovi nessun genere di controllo.
Ma se dovessero fermarti casualmente delle guardie quando hai varcoto il confine, quali problemi potrebbero insorgere?
So che sui monti al confine fra Svizzera e italia ci sono dei magnifici sentieri con viste spettacolari sul Lario, è mia intenzione prima o poi di pedalarne uno, e per questo motivo sto cercando informazioni relative agli eventuali problemi di sconfinamento.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Se si ha al seguito un documento valido per l'espatrio non vedo che problemi debbano sorgere.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- NEO
- Contatta:
esatto, basta che ti porti dietro la carta di identità, niente tunisini, niente sostanze allucinogene (a parte il cioccolato) e tutto va bene 
Li ho fatti in varie occasioni, mai avuto problemi, neanche al rientro tramite frontiera su strada.

Li ho fatti in varie occasioni, mai avuto problemi, neanche al rientro tramite frontiera su strada.