martedi 3
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
martedi 3
martedi sera come al solito c'è l'intenzione di fare un giro in mtb se qualcuno vuole proporre un itinerario faccia pure, altrimenti solito giro in città alta o maresana.....partenza come al solito da lallio tra 06.30/07.00. ciaxx ciaxx ciaxx
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Re: martedi 3
Ciao Emanuele,
io e Carlo ci siamo, per noi va bene maresana e città alta, ma se volete spingervi più in là ci adeguiamo volentieri.
Garantito anche lo spostamento in auto se fosse necessario fino a 5 mtb.
resto collegato e ciaxx
io e Carlo ci siamo, per noi va bene maresana e città alta, ma se volete spingervi più in là ci adeguiamo volentieri.
Garantito anche lo spostamento in auto se fosse necessario fino a 5 mtb.
resto collegato e ciaxx
Michele
Il Barba
Il Barba
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Se per voi non ci sono problemi, perchè non venite da noi (PIANURA E TARTA) a Gorlago che facciamo i sentieri, di "Col dei Pasta" un giretto da 90/120 minuti ma con 2 salite da brivido e una discesa niente male.
Dai fateci sapere che portiamo le bici al lavoro, partenza 6.30/7,00 come preferite
Dai fateci sapere che portiamo le bici al lavoro, partenza 6.30/7,00 come preferite
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
pianura, faccio un giro di mess e ti faccio sapere!
SENTITO IL BUBA: LUI NON PUO' PERCHE E' REPERIBILE..........QUINDI RESTIAMO IN ZONA!
SENTITO IL BUBA: LUI NON PUO' PERCHE E' REPERIBILE..........QUINDI RESTIAMO IN ZONA!
- Michele Zampieri
- NEO
Noi ci siamo per qualsiasi destinazione.... a disposizione.... contxx basta far un giro, che non sia tutto piatto.emanuele ha scritto:pianura, faccio un giro di mess e ti faccio sapere!
Michele
Il Barba
Il Barba
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Partenza da Gorlago ore 18,30
Via del fabricone, 17
me porte la bici in uficio
per ulteriori info, chiamate pure il TARTA il suo n. di cel. è nella sezione Riservato agli iscritti
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 27595&z=15[/googlemaps]
Via del fabricone, 17
me porte la bici in uficio
per ulteriori info, chiamate pure il TARTA il suo n. di cel. è nella sezione Riservato agli iscritti
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 27595&z=15[/googlemaps]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Michele Zampieri ha scritto:Noi ci siamo per qualsiasi destinazione.... a disposizione.... contxx basta far un giro, che non sia tutto piatto.emanuele ha scritto:pianura, faccio un giro di mess e ti faccio sapere!
CIAO MICHELE, se avete voglia di andare col tarta e il pianura andate pure, non ci sono problemi, io, andrea a mario faremo un giro in città alta come sempre........ ciaxx ciaxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
michele mi ha detto che se non mi dava risposta entro mezzogiorno, non sarebbe venuto da noi....
Io non ho ricevuto nessun messaggio, quindi penso rimanga li in zona con voi a pedalare.....
ciao
Io non ho ricevuto nessun messaggio, quindi penso rimanga li in zona con voi a pedalare.....
ciao
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- Michele Zampieri
- NEO
Ciao emanuele, io e carlo ci siamo con tarta probabilmente vado domani sera.
Michele
Il Barba
Il Barba