mercoledi 27
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
mercoledi 27
ciaxx ciaxx ciao a tutti! ciaxx ciaxx per domani sera c'è qualcuno che vuole fare un giro? michele zampieri mi ha mandato un messaggio chiedendomi se si organizzava qualcosa! quindi lui c'è. partenza +o- per le 18. 30/19.00 da lallio, se c'è qualcuno che vuole proporre il giro faccia pure altrimenti solito giro di città alta. ciao ciaxx ciaxx o magari visto che le temperature si sono alzate magari a fine giro ci stà cinxx
Re: mercoledi 27
Ciao! a Michele ho detto che un uscita in valle domani l'avrei fatta, comunque vediamo gli sviluppi. ciaxx
stasera partenza alle 18.45 da lallio con emanuele, buba,supermario,carlo e michele si pedala in città alta!
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Be partiti come detto Ema in 4 da lallio direzione colle lochis,monte gussa,rizzolo del pascolo,alpini,sentiero per sombreno,dx sulla down hill,val marina,santuario di sombreno,madonna del bosco,scaletta di mozzo,crocette e ancora lallio dove a casa mia ci aspettava un piatto di pasta ed uno squisito dolce.......
Serata al quanto piacevole e grazie per la compagnia a Supermario,Emanuele,Michele e Carlo...
Ciao e alla prox......Buba :P
Serata al quanto piacevole e grazie per la compagnia a Supermario,Emanuele,Michele e Carlo...
Ciao e alla prox......Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE