Domenica 17 - terza proposta - Palazzago
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Domenica 17 - terza proposta - Palazzago
Ciao raga domenica il programma è il seguente.
ritrovo cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo cimitero di Lallio ore 7,10 terzo ritrovo inizio salita alla Roncola S. Bernardo (al mitico gabbione punto di partenza di tutti i biker) poi salita alla roncola di li si va a Costa Imagna , per poi arrivare a Valcava da li si va alla croce e poi picchiata devxx (nel vero senso della parola) su Palazzago arrivo previsto a Palazzago ore 11,30 appxx ciaxx ciaxx
ritrovo cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo cimitero di Lallio ore 7,10 terzo ritrovo inizio salita alla Roncola S. Bernardo (al mitico gabbione punto di partenza di tutti i biker) poi salita alla roncola di li si va a Costa Imagna , per poi arrivare a Valcava da li si va alla croce e poi picchiata devxx (nel vero senso della parola) su Palazzago arrivo previsto a Palazzago ore 11,30 appxx ciaxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: domenica 17proposta dell'ultimo minuto
confermo là presenza,magari con qualche socio!!!mà à che ora al gabbione alle 8 ??????????????? ciaxx ciaxx ciaxx
Re: Domenica 17 - terza proposta - Palazzago
ciao Ronzino scusami mi sono bruciato l'ora dorxx del gabbione confermo ore 8,00 (devi darmi il tempo per scaldarmi i muscoli AAAAAAAAAAAAAAAAAA
) e buon divertimento a tutti :P
appxx ciaxx

appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ciao raga oggi uscita fantastica :P
sia per l'ottima compagnia (9 biker aggueriti
)
sia per la giornata fantastica,credo spero che si siano divertiti tutti devo dire che sono dei ragazzi (be quasi 12xx ) molto simpatici e come detto prima agguerriti sia in salita che in discesa devxx angxx
grazie a tutti e alla prossima appxx ciaxx

sia per la giornata fantastica,credo spero che si siano divertiti tutti devo dire che sono dei ragazzi (be quasi 12xx ) molto simpatici e come detto prima agguerriti sia in salita che in discesa devxx angxx
grazie a tutti e alla prossima appxx ciaxx

ciaxx ciaxx
èèèèè mi sà che la conosco questa picchiata su Palazzago.
Bravi ragazzi.
Bravi ragazzi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
per Simù ti manca la variante finale
devxx (non la conosceva neanche Aldegà) prima o poi la faremo appxx ciaxx