uscita di domenica 13/12/09
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita di domenica 13/12/09
Ciao ragazzi
domani io e il solito Aldegà, si è pensato di fare un giretto (sempre con ritorno tra le 12,00 e le 12,30) nella zona Palazzago -Linzone, devo sentirlo prima di sera (è via per lavoro) e appena so qualcosa di preciso vi informerò, prevedo partenza da Stezzano , tempo permettendo (danno pioggia mista a neve) alle ore 7,30 dal cimitero.
PS.domani è Santa Lucia e per chi ha i bambini piccoli domani è una giornata SPECIALE.
ciao a tutti
domani io e il solito Aldegà, si è pensato di fare un giretto (sempre con ritorno tra le 12,00 e le 12,30) nella zona Palazzago -Linzone, devo sentirlo prima di sera (è via per lavoro) e appena so qualcosa di preciso vi informerò, prevedo partenza da Stezzano , tempo permettendo (danno pioggia mista a neve) alle ore 7,30 dal cimitero.
PS.domani è Santa Lucia e per chi ha i bambini piccoli domani è una giornata SPECIALE.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
purtroppo come ti ho detto ieri sera, io non ci sono, questa volta l'impegno è d lavoro non di arbitraggio.....
che ce devo fà......
che ce devo fà......
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Re: uscita di domenica 13/12/09
mi sentirei un ingrato in effetti a perdermi la prima s.Lucia domenicale della mia carriera di padre qndi a cuor leggero ti dico: sarà x un'altra volta. Buona strada a voi allora.no limit ha scritto:Ciao ragazzi
ciao a tutti
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)