Domenica 19 Dicembre - Monte Canto
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Domenica 19 Dicembre - Monte Canto
Ciao. Domenica mattina accompagnerò un gruppo di amici bikers Novaresi sul Monte Canto.
Primo ritrovo : Medolago, in via Beretta angolo via Torre per le 8.30.
Secondo ritrovo: cimitero di Terno, ora 8.45/8.50
Come al solito doppia salita e doppia discesa.
Primo ritrovo : Medolago, in via Beretta angolo via Torre per le 8.30.
Secondo ritrovo: cimitero di Terno, ora 8.45/8.50
Come al solito doppia salita e doppia discesa.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Domenica 19 Dicembre - Monte Canto
PREVISIONI METEO
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... 6361#p6361
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... 6361#p6361
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- MODERATORE
A me preoccupa il ghiaccio.
Oggi pome vedo se riesco a farmi una toccata e fuga per perlustrare.
Oggi pome vedo se riesco a farmi una toccata e fuga per perlustrare.
ciao raga anche per il sottoscritto ok canto primo ritrovo cimitero di stezzano ore 8,00 secondo ritrovo ristorante due pini (ex sunto si trova sulla briantea primo semaforo dopo ponte s. pietro)ore 8,45 devxx credo ci sia da divertirsi con il terreno che ci ritroviamo.
PS per Sal al massimo ci sentiamo sul cell domattina per dove ci si puo beccare (noi si sale da mapello) angxx
oppure scrivi sul forum
ciao a tutti
PS per Sal al massimo ci sentiamo sul cell domattina per dove ci si puo beccare (noi si sale da mapello) angxx
oppure scrivi sul forum
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- MODERATORE
ho appena avuto la conferma dei piemontesi.
a sto punto ci troviamo alla chiesetta di santa barbara (quella in cima) oppure dirottate verso il cimitero di Terno.
fammi sapere
a sto punto ci troviamo alla chiesetta di santa barbara (quella in cima) oppure dirottate verso il cimitero di Terno.
fammi sapere
Oggi con Cesare non se n'è fatto niente a parte il fatto che la voglia di pedalare mi ha fatto alzare un quarto d'ora prima per andare al lavoro (straordinario) per poterci andare in bici. Così con -10* e le strade giacciate alle 5.25 mentre un mio giovane vicino di casa rientrava io ho pedalato gli 8 km che mi portano tutti i giorni a Curno. Atmosfera frizzantissima, sono arrivato a destinazione bello sveglio. Comunque domani ci sono anch'io. Ore 8 stezzano.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ok per chiesetta credo ci arriveremo verso le 9,20-30 al max ci sentiamo per telefono
ciao a domani devxx
ciao a domani devxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
domani mi aggancio anch'io (gioco in casa!)! Ma se vuoi salire da Mapello passate dalla chiesa degli alpini? All'ora fate questo giro?no limit ha scritto:ciao raga anche per il sottoscritto ok canto primo ritrovo cimitero di stezzano ore 8,00 secondo ritrovo ristorante due pini (ex sunto si trova sulla briantea primo semaforo dopo ponte s. pietro)ore 8,45 devxx credo ci sia da divertirsi con il terreno che ci ritroviamo.
oppure scrivi sul forum
ciao a tutti
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... 1&start=25
be sicuramente passeremo dalla chiesa degli alpini , però non so di preciso l'orario visto che il navigatore è Aldegà , al massimo sai che dal ristorante due pini alle ore 8,45 ci buttiamo in quel di mapello su strada , per cui ci puoi intercettare al massimo ci si sente su cell
ciao devxx
ciao devxx
ciao raga anche oggi come sempre del resto è stata un'uscita fantastica , voi per la compagnia (come sempre ) vuoi per il terreno devxx devo fare gli elogi a tutti Tintore, Aldegà , Simù che sia in salita che in discesa hanno fatto dei numeri da acrobati per rimanere sul mezzo, Tintore in salita una ruspa in discesa non male , Aldegà solito mostro, Simù in salita sta prendendo confidenza con il mezzo ma ci mette una grinta bestiale , in discesa grintoso, il tempo di addomesticare il mezzo e mi sa che dovrò sudare parecchio per stargli a ruota BRAVO, non dimentichiamoci il panorama che con un leggero nevischio dava l'impressione di un bosco incantato (esagero??? ma può darsi ma al momento mi vieni cosi) di nuovo grazie a tutti
e auguroni di buone feste angxx
e auguroni di buone feste angxx
Vedo che malgrado il ghiaccio e il freddo vi sono sem)re dei temerari che amano le sfide.
Complimenti
56xx 56xx 56xx
Complimenti
56xx 56xx 56xx
Chicco
-
- MODERATORE
anche noi abbiamo fatto un bel giro.
peccato che non ci siamo incontrati ma abbiamo avuto un piccolo inconveniente: nel salire da caneve un cane scappato ai loro padroni ci ha inseguito mordendoci gomme e, tanto per cambiare, le gambe del sottoscritto.
Per fortuna avevo i pantaloncini da Fr rinforzati e non mi ha fatto nulla.
Uno dei miei amici piemontesi è riuscito a bloccarlo dal collare e grazie alla placchetta abbiamo chimato la proprietaria che dopo mezz'ora ci ha raggiunto.
Tornando alla parte atletica del giro, gran bella salita : neve in ottimo stato , perfetta per pedalare. Patendo un po' siamo arrivati in cima verso le 11 per poi buttarci giù dal kompressor (per 1/3 impedalabile), 4 sentieri, Longhen e giù fino a Carvico.
Bellissima mattinata!
peccato che non ci siamo incontrati ma abbiamo avuto un piccolo inconveniente: nel salire da caneve un cane scappato ai loro padroni ci ha inseguito mordendoci gomme e, tanto per cambiare, le gambe del sottoscritto.
Per fortuna avevo i pantaloncini da Fr rinforzati e non mi ha fatto nulla.
Uno dei miei amici piemontesi è riuscito a bloccarlo dal collare e grazie alla placchetta abbiamo chimato la proprietaria che dopo mezz'ora ci ha raggiunto.
Tornando alla parte atletica del giro, gran bella salita : neve in ottimo stato , perfetta per pedalare. Patendo un po' siamo arrivati in cima verso le 11 per poi buttarci giù dal kompressor (per 1/3 impedalabile), 4 sentieri, Longhen e giù fino a Carvico.
Bellissima mattinata!
Ultima modifica di Salukkio il 19/12/2010 17:24, modificato 1 volta in totale.

Gia gia, anche stamane ne è venuto fuori un giro divertente nonostante un piccolo guasto al mezzo che mi ha mandato in tilt il deragliatore e costretto a far salire e scendere la catena dalle corone a mano.
La neve era molto diversa tra un punto e un'altro, a tratti solida e scorrevole, a tratti farinosa si faceva da parte scoprendo il fondo di fango ghiacciato dove, soprattutto in salita devo dire, il gioco di equilibrio era veramente complicato. Ma il bianco paesaggio non è che complica le cose, le rende MAGICHE
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
Visto che al 99% non andrò alla fiaccolata sul Cornizzolo, oggi si è chiusa alla grande la mia stagione 2010.
E' ora di rimettersi in forma e il 2011 che si prospetta un'ottima annata ciclistica!
E' ora di rimettersi in forma e il 2011 che si prospetta un'ottima annata ciclistica!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
se diamo un'okkiata al calendario che stiamo preparando, penso proprio che ci siano delle pedalate da non perdere nel 2011, con destinazioni "orgoglio" di biker...Salukkio ha scritto:Visto che al 99% non andrò alla fiaccolata sul Cornizzolo, oggi si è chiusa alla grande la mia stagione 2010.
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Io non cero ma qualcuno ci ha pensato.... appxx
----------------
----------------
happxx MILLE DI QUESTI GIORNI happxx
TARTA ha scritto:Io non cero ma qualcuno ci ha pensato.... appxx
Bel video e complimenti agli equilibristi.
56xx allibxx
Chicco