per sabato ritrovo ad olmo ore 07,15 pronti in bike park poste e via direzione valtorta, piani di bobbio passo del toro e poivia direzione in quota sino al rif calvi in base all'orario qualcuno potra decidere se fermarsi per pausetta pastasocia e bira chi non può invece proseguirà verso il trail che lo porterà à valtorta invece chi ne avrà voglia con mè allungheremo verso là val d'inferno per poi prendere il sentiero per ornica o altro!!prontiiiii ????? viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! rif grassi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino ma il passo del toro
comunque è stato un bellissimo giro con una compagnia e una giornata top
vi lascio il link per l'album completo https://photos.app.goo.gl/3hEMNIKryDFlmFIb2
e una piccola anteprima
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ai 2 soci che mi an seguito per questa avventura mica poca roba nee,grandi!!mattinata stupenda e giro top-alpinbike e trail dà sballo finale mooolto soddisfattI !