E' comunque sempre possibile rispondere in questo modo:
io voto per montisola, perchè sono poco allenato e soprattutto devo essere a casa presto.
quindi non seguo il gruppo che andrà al tre faggi e chi vuole venire con me lo scriva qua nel forum che ci organizziamo aprendo un altro topic.....
poi nei topic che suguono potete inserire le informazioni del giro che è stato votato...
mentre io che vado a montisola inserirò il link al nuovo topic...
però non ho votato neeeee...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:E' comunque sempre possibile rispondere in questo modo:
io voto per montisola, perchè sono poco allenato e soprattutto devo essere a casa presto.
quindi non seguo il gruppo che andrà al tre faggi e chi vuole venire con me lo scriva qua nel forum che ci organizziamo aprendo un altro topic.....
poi nei topic che suguono potete inserire le informazioni del giro che è stato votato...
mentre io che vado a montisola inserirò il link al nuovo topic...
andrò domenica mattina, come quesi sempre anzi molto spesso
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
per dovere di cronaca, 3 faggi l'ho proposto io pensavo di farlo un po'diverso dal classico. partenza da Brembilla per Gerosa, salita ai 3 faggi dalla Val Brembilla, discesa classica fino a Berbenno e poi PS3 fino a Brembilla. Non so come sia la parte finale della salita dalla Val Brembilla, non l'ho mai fatta.
cinna ha scritto:per dovere di cronaca, 3 faggi l'ho proposto io pensavo di farlo un po'diverso dal classico. partenza da Brembilla per Gerosa, salita ai 3 faggi dalla Val Brembilla, discesa classica fino a Berbenno e poi PS3 fino a Brembilla. Non so come sia la parte finale della salita dalla Val Brembilla, non l'ho mai fatta.