ei giovinastri è molto tempo che non ci si vede trà biker di vecchio stampo e non perchè ora visto che là stagione si stà accorciando non farè una rimpatriata come ai vecchi tempi,cioè ritrovarci al classico cimitero di palazzago tipo alle 07,30 di domenica 23 e poi salire verso là vetta dai che ogni tanto ci vuoleeeeee! discesa à scelta trà i soci tutto vaaaa beneeeeeee!
paneletric ha scritto:ops.....ho sbagliato data...il 23 presente :inkxx : per chi volesse questa domenica...16...a ubiale festa e si mangia polenta e osei
Pure io mi ero sbagliato.strano vedere un giro postato una settimana prima.
paneletric ha scritto:ops.....ho sbagliato data...il 23 presente :inkxx : per chi volesse questa domenica...16...a ubiale festa e si mangia polenta e osei
Pure io mi ero sbagliato.strano vedere un giro postato una settimana prima.
e poi dicono che son sempre quelli che postano! mà se quando posto io non si sente neanche un cane,perdon bikerrrrrr!!! doeiii tutti quelli di mtb stezzano team dai doooca che nvàààààà dommm!!! almeno à questa d'autunno tiri insema ol gruponn !!!
o capito.màà questo è una rimpatriata sul linzone per ritrovarci ancora una volta numerosi,non è una solita mia proposta!!! poi o ognuno è libero di andar dove vuole!!!
ronzino ha scritto: o capito.màà questo è una rimpatriata sul linzone per ritrovarci ancora una volta numerosi,non è una solita mia proposta!!! poi o ognuno è libero di andar dove vuole!!!
Infatti: domenica compleanno di mamma. Altrimenti sarei venuto.
ronzino ha scritto: o capito.màà questo è una rimpatriata sul linzone per ritrovarci ancora una volta numerosi,non è una solita mia proposta!!! poi o ognuno è libero di andar dove vuole!!!
Sicuro, ma anche io domenica ho impegni, uscirò sabato mattina.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ciao Ronzino, per domenica non posso garantirti di esserci per un paio di motivi, il primo allo stato attuale non mi è ancora arrivata la forcella (l'ho mandata a revisionare) il secondo la costola rotta (nonostante la settimana al mare) è poco ma ancora dolorante ci aggiorniamo entro sabato.
PS Gianni fermo per tendinite al ginocchio da 15 giorni
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao Ronzino, per domenica non posso garantirti di esserci per un paio di motivi, il primo allo stato attuale non mi è ancora arrivata la forcella (l'ho mandata a revisionare) il secondo la costola rotta (nonostante la settimana al mare) è poco ma ancora dolorante ci aggiorniamo entro sabato.
PS Gianni fermo per tendinite al ginocchio da 15 giorni
ai 4 soci che anno risposto all'appello! nonostante il tempo che non era dei migliori noi temerari non molliamo ahhahhaa e così ronzino,elio,paneletric,davide e gianni anche stamattina divertimento assicurato,grandi tutti grazie della compagnia,spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :sodxx:https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 128&type=3
Chi l'avrebbe mai detto che una giornata uggiosa ci avrebbe regalato tanta soddisfazione.Grazie alla proposta del Ronzino siamo stati ampiamente ripagati dalla soddisfazione di ricalcare un percorso reso impegnativo dall'umidità.Grazie al Maestro che con la sua guida sicura ha reso possibile tutto ciò.
complimenti ai temerari, noi del canto ci siamo fermati a fare colazione per poi dividerci, in 5 sono andati sul pisgù, io fra chi ha mollato, mi sono mangiato le unghie quando ho visto che non pioveva più
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:complimenti ai temerari, noi del canto ci siamo fermati a fare colazione per poi dividerci, in 5 sono andati sul pisgù, io fra chi ha mollato, mi sono mangiato le unghie quando ho visto che non pioveva più
Ma le previsioni davano pioviggini diffuse....per cui "A chi non pedala in compagnia,gli tranci la catena e così sia!"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014