Sabato 2 Luglio 2016 Io faccio questo giro.
Se qualcuno ha in programma di fare lo stesso giro nello stesso orario, possiamo farci compagnia, ma deve essere chiaro che ognuno va per i fatti suoi perché il giro NON è organizzato e nessuno fa da guida o da accompagnatore, pertanto nessuno è responsabile per gli altri, di conseguenza chi pedala con me mi esonera a priori da qualsiasi responsabilità e rinuncia automaticamente a qualsiasi azione legale di richiesta danni; in poche parole chi fa questo giro lo fa a suo rischio e pericolo e sotto la propria responsabilità.
Giro: Sovere-Bossico-Colombina
Meteo: Non perfetta. Molto instabile con buona probabilità di beccare pioggia.
Punto di partenza giro: 7:50 Via Silvestri Senatore, 1 Sovere (BG)
(Dopo 10 minuti dall’orario io parto e non aspetto chi arriva in ritardo).
Difficoltà: - Durata: 5 ore (salvo imprevisti) - Ascesa totale: 1320 m - Livello discese: Non la conosco, per sicurezza prevediamola MOLTO IMPEGNATIVA E PERICOLOSA.
Ecco qui Bertock - chiuso a Riva di Solto (non so se il tratto chiuso sia verso Sarnico o verso Lovere
rispetto alla discesa da Solto Collina, ne hanno parlato stasera al TG di Bergamo TV)...adesso comunque
ho scritto ai soci bitumari che potrebbero saperne di più, poi aggiorno questo post
Notizie fresche fresche dai soci bitumari: da Sarnico a Solto Collina non si può passare quindi per raggiungere
Lovere o fate il lago d'Endine o la Valrossa
Ultima modifica di Baga il 30/06/2016 21:50, modificato 1 volta in totale.
A parte il diluvio universale a Bossico è stata un'altra bella sgarlettata con discesa veloce e divertentissima !@@!
Ps: ma il videocoro di Meteoman chi lo pubblica? Io no riescooooo
WALTERIX ha scritto:A parte il diluvio universale a Bossico è stata un'altra bella sgarlettata con discesa veloce e divertentissima !@@!
Ps: ma il videocoro di Meteoman chi lo pubblica? Io no riescooooo
Walter, per il video non serve pubblicarlo qui (anche perché non si riesce), basta su Facebook dove lo hai già messo tu.
Se fosse un filmato particolarmente bello, potresti metterlo su youtube così da linkarlo anche nel forum, ma credo che per un coro di stonati fradici non valga la pena.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014