notturna in citta alta 3/11
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
notturna in citta alta 3/11
happxx per mercoledi 3 novembre c'è qualcuno che ha voglia di fare un giro su in città alta? partenza da lallio 18.45 happxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: notturna in citta alta 3/11
..... uomini delle tenebre....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
contxx Buba c'e' e anche Supermario contxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Pure io ci sono!!
Io arriverò +o- solito orario, comunque domani sera niente sentieri! Troppo fango! solo stardine e scalette.
Supermario, ti sei rimesso in forma!!
Io arriverò +o- solito orario, comunque domani sera niente sentieri! Troppo fango! solo stardine e scalette.
Supermario, ti sei rimesso in forma!!
Sono in giro anche io sul tardi... ma salgo dalla parte opposta . Magari ci si vede. cinxx
ok G.M. quando sei in zona facci uno squillo, magari ci incontriamo noi di solito per le 20.15 siamo sulla ciclabile verso paladina per incontrare il cesare........ a stasera appxx
Ciao ragazzi, ieri poi all'ultimo sono riuscito a guadagnarmi un giro nel pomeriggio. Grazie cmq.....
Ieri sera bella zingarata su e giù per le millanta scale e scalette di Città Alta. In più ho avuto il piacere, anzi l'onore di conoscere Cesare, persona squisita e gran pedalatore. Non da meno naturalmente Emanuele e Supermario. Purtroppo Buba ha dovuto lavorare fino a tardi. Stacanovista.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)