Popolo dei Drogati poiché ancora non si è certi se questa notte pioverà o meno, domani mattina ci ritroviamo alla solita piazza di Pedrengo per il caffè e si decide sul momento che giro fare.
Quindi riassumendo si procede in questo modo:
RITROVO: Piazza Pedrengo 7:45
PARTENZA: 8:00
GIRO: Da decidere, possibilmente un Selvino con discesa da definire (funicolare o altro).... Altrimenti se asciutto ci potrebbe stare anche un Misma con discesa da definire.
Ok per ora la lista è:
Gigi Ultra
Cucciolo
Bomba2
AlbertoBG
Vi aspettiamo baxxxxxx!!!
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
ciao ragazzi io verrei volentieri ma ho un problema al momento che sto cercando di risolvere...avete voi un canotto reggisella fisso (non tipo reverb) del diametro di 31mm da prestarmi solo per l'occasione?? non ho il mio reverb perchè è in assistenza e il canotto che ho ordinato e mi è arrivato a casa non è della stessa misura!
Se no dovrei andarlo a prendere domattina ma i negozi prima dell 8.30 non son aperti
a.terzi ha scritto:ciao ragazzi io verrei volentieri ma ho un problema al momento che sto cercando di risolvere...avete voi un canotto reggisella fisso (non tipo reverb) del diametro di 31mm da prestarmi solo per l'occasione?? non ho il mio reverb perchè è in assistenza e il canotto che ho ordinato e mi è arrivato a casa non è della stessa misura!
Se no dovrei andarlo a prendere domattina ma i negozi prima dell 8.30 non son aperti
Purtroppo io no, altrimenti volentieri te lo prestavo. Mi dispiace
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.