VALBONDIONE.

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

VALBONDIONE.

Messaggio da Pier »

giovedì mattina...frontina sotto il c... va bè fondoschiena, vado a Valbondione seguendo la ciclabile,A/R 100km pranzo da qualke parte in base all'orario, parto da casa mia verso le 8, mi lasciate solo??? sto tuned!!!BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Re: VALBONDIONE.

Messaggio da Ale »

Io ti seguo con lo spirito... dall'ufficio purtroppo! buona pedalata!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

FATTO! in perfetta solitaria, 105km con circa1000mt di dislivello. certo le ciclabili sono gite un p'ò da finocchi!haha!!! comunque da soddisfazione! però stamattina mi sono riscattato con i soci del "Secret point"...auto a Piazza Brembana, salita a Roncobello,funivia delle Torcole e discesa A MANETTA!!! su Piazza B. 700mt+ e 1200mt- se volete e se non l'avete mai fatta vi ci porto! BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

Messaggio da cllocate »

Pier ha scritto:FATTO! in perfetta solitaria, 105km con circa1000mt di dislivello. certo le ciclabili sono gite un p'ò da finocchi!haha!!! comunque da soddisfazione! però stamattina mi sono riscattato con i soci del "Secret point"...auto a Piazza Brembana, salita a Roncobello,funivia delle Torcole e discesa A MANETTA!!! su Piazza B. 700mt+ e 1200mt- se volete e se non l'avete mai fatta vi ci porto! BYE BYE!!!

Non so se mi fiderei di una guida che per andare alle Torcole passa da Roncobello :56xx: :56xx: :56xx:
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

va bene ciccio...Piazzatorre! sbaglièt mai te!?!?!?haha ciao.
Rispondi