DOMENICA 2 L.PONTERANICA O MINCUCCO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
DOMENICA 2 L.PONTERANICA O MINCUCCO
Base Olmo,partenza ore 7:00 direzione Piani dell'Avaro e risalita verso:
Prima opzione---laghetti di Ponteranica,discesa in val Serrada verso il lago di Valmoresca e discesa della valle fino alla loc.Losch,risalita su tracciato della passeggiata fino alla fraz.Taleggio e da quì sentiero fino ad Averara,risalita sulla sterrata fino ad imboccare la val del Guei e giù a Olmo.
Seconda opzione---Monte Mincucco e discesa come sopra in Valmoresca.
Tutti e due bei tracciati di allmountain da portare a termine in 5 ore o poco più.
Prima opzione---laghetti di Ponteranica,discesa in val Serrada verso il lago di Valmoresca e discesa della valle fino alla loc.Losch,risalita su tracciato della passeggiata fino alla fraz.Taleggio e da quì sentiero fino ad Averara,risalita sulla sterrata fino ad imboccare la val del Guei e giù a Olmo.
Seconda opzione---Monte Mincucco e discesa come sopra in Valmoresca.
Tutti e due bei tracciati di allmountain da portare a termine in 5 ore o poco più.
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Re: DOMENICA 2 L.PONTERANICA O MINCUCCO
Ocio ai cespugli nel tratto sotto la diga, quando io e Salukkio l'abbiamo fatto due settimane fa era molto "wild"...
inviato dal mio Moto G
inviato dal mio Moto G
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
allora è un eterno amore per quella valle...
complimenti

complimenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Una girata sul Mincucco con una bella giornata soleggiata e l'aria frizzantina ti lenisce anche la fatica per raggiungerlo.
La discesa per la Valmoresca poi in condizioni di post perturbazione ti riconsegna a valle rorido vista la crescita esplosiva della vegetazione.
Va beh!Anche per sta olta le n'dacia.
La discesa per la Valmoresca poi in condizioni di post perturbazione ti riconsegna a valle rorido vista la crescita esplosiva della vegetazione.
Va beh!Anche per sta olta le n'dacia.
Complimenti Elio !!!
Grande come sempre !!

Grande come sempre !!

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.