ciao raga per domenica giro come segue.
partenza da clanezzo ore 8.15/30 poi berbenno,blello,monumento del partigiano e da li scende su brembilla (facendo il sentiero della gara di superenduro che si svolgerà a maggio) poi si andrà a fare il pezzo finale del sentiero taverna, difficoltà BC
tempo stimato ore 3.30
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Altra proposta con rientro x le 12.
ore 8.00 cimitero stezzano
ore 8.15 chiesa Lallio
ore 8.30 cimitero curnasco
ore 9.00 crocette di mozzo
con metà colli e maresana
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit ha scritto:per Elio si davanti al castello io (sempre che non piova) parto alle 7.00, per cui passo dal cimitero che se ci si becca si fà la strada insieme
O.K ti aspetto alla rotonda dell'Art Hotel.A domani
Cinque ore proficue.
Temevo di non farcela proprio,invece bene o male me la sono cavata e l'autostima ne è uscita indenne.
Pochi ma buoni al rendez vous di Clanezzo,Gigi,Ciurla,Nolimit e Me.
Salita alla tomba del Partigiano passando da Ceresole.Qui, assetto da discesa e via verso Laxolo dove giunti ci immettiamo sul percorso della speciale della prossima gara di superenduro.Giusto per godercela appieno,appena accortici di un nostro errore di percorso,pagando dazio sottoforma di turna n'dre e sifula l'Aida,riguadagnamo l'inizio della prova speciale.
Roba fina per buongustai la prima parte,ripidoni e curve in appoggio con un paio di salti su fondo biliardo.
La parte conclusiva trial e un po' di pelo.
Riguadagnato l'asfalto risalita pedalata passando da Camorone fino alla chiesetta dove incrociamo la parte terminale della Strada Taverna.
Percorso il primo impegnativo tratto,complice una birichina valvola del Nolimit veniamo raggiunti da Uberto,partito da Seriate e al nostro inseguimento per tutta la giornata.
Percorso totalmente asciutto i temporali di ieri non l'hanno minimamente sfiorato.
Dall'ultima volta non è cambiata per niente,sempre impegnativa fino all'ultimo metro ai ponti di Sedrina.
Qui la compagnia si divide Ciurla e Gigi verso Clanezzo dove li attendeva l'auto e noi tre a spron battuto verso casa transitando da Almè.
Buona compagnia,buoni pedalatori,buoni discesisti e pazienti compagni nel prendersi bonariamente in giro giusto per passare
questo poco tempo insieme.
Alla prossima.
Dalla nostra parte ci siamo ritrovati in 10, con poco tempo a disposizione e quindi la decisione di raggiungere il bergamo bike park passando prima dai colli ripercorrendo il percorso che sarà del 10 maggio.
La scelta di questo giro ha permesso il rientro in gruppo di Emanuele ed Agiac.
Alla fine orario rispettato ma soprattutto tutti convinti di aver scelto un buon percorso x il secondo raduno.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
be che dire d'altro, Elio ha fatto un resoconto perfetto io aggiungo un grazie e un complimenti a tutti per la fantastica compagnia
nota Elio con il nuovo mezzo da 29 fà paura sia in salita che in discesa ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!